stessa cosa che ho detto io a sto punto tanto valeva prendere matri x kuzmanovic.. matteo: rep ++++ x te! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Detto o non detto che Vucinic faccia pure anche benissimo , nel momento che l'hai preso vale 0... Perche tra due o tre anni quello é il valore... Guarin anche tra 2 o 3 anni sotto ai 10 non va... Dunque operazione fatta male... Ancora di più xke la stagione attuale é inutile dunque anche se facesse bene non sarebbe ripagato Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Il Chelsea non ha mai offerto 18 milioni per Guarin, ed il confronto Strama-Mazzarri andrebbe fatto a fine campionato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi se ne frega del confronto...a fine anno sara sempre un confronto tra m....e pupu. . cambia poco.. Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio ne aveva offerti attorno ai 15 oppure soldi più mata o demba ba a sto punto era meglio accettare l'offerta del chelsea
Mai piu' di 10/11 milioni, e comunque la trattativa e' durata veramente poco, a differenza di quanto scrivevano i giornali.
Difendi troppo la squadra... Io la difendo dicendo che non ci sono i giocatori x far classifica... Ma te credi invece che con questo gruppo s possa far bene... Ragazzi facciamo ridereeeee Siamo l'Inter non la ProPatria Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Si deve pensare che Guarin per altri 3-4 anni manterrà il proprio valore attorno i 10-12 milioni mentre Vucini già ora non vale tutti quei soldi se penso fra uno due anni toccherà pagare per mandarlo via
Te invece vivi nel mondo dei sogni e non hai capito che nella situazione attuale e' gia' un miracolo se non si e' fallitti. Il fatto che siamo l'Inter non ci fa nascere i soldi in tasca come per magia. Al momento siamo squadra da 4/5 posto, e se ti vai a leggere i post di inizio stagione scrivevo le stesse cose.
Scusa ma non siamo da 4-5 posto la fiorentina è fuori portata per noi il milan tempo 2-3 partite ci avrà già superato in quanto la rosa dei cugini è molto più tecnica e competitiva al massimo possiamo giocarcela con l'Hellas (neopromossa) torino e parma
Certo, ma credo di essere molto piu' realistico di chi vorrebbe una campagna da Real Madrid con il portafogli della Salernitana.
Quello non l'ho mai detto,io ho sempre sostenuto che tanto vale far giocare i nostri giovani anziché mandarli in prestito o usarli per arrivare a giocatori modesti vedi d'ambrosio,è normale non avere soldi fino a quando non si avrà uno stadio proprio o fino a quando non si vincerà qualcosa
Anch'io avrei dato spazio ai nostri giovani, quelli che abbiam mandato a Livorno ed in giro per le serie inferiori, ma credi davvero che la tifoseria li avrebbe aspettati? Magari come l'anno scorso ha aspettato altri giovani (seppur non del nostro vivaio) tipo Ricky o Jonathan? O come magari quest'anno stiamo aspettando Kovacic?
R: pazza inter L'Ajax che ha perso la next generation cup contro l inter d stramaccioni ha 9 titolari di quella squadra e stava x sbattere fuori il Milan con una rosa eta media 20 anni. Noi zerooooo titolari di quella squadra . Franck de Bouer é un allenatore con le palle ... E io ci farei un grosso pensiero. Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: pazza inter Poco ma sicuro..... Ma, potendo scegliere, io sarei andato di corsa a Londra, alla corte di Mourinho.....e mi sarei giocato pure la Champions /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma evidentemente a Londra non lo volevano, visto che l'hanno dato in saldi alla Juve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: pazza inter Ecco....non.avevo ancora letto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />