INTER Black & Blue

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da robichino, 27 Aprile 2009.

1. robichino

robichino Primo Pilota

1.483
    60
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    3.823
    ex320d E91 320d F31 Msport xdrive 190cv
    :haha:haha:haha:haha
    vorrei vedere il tuo naso.....sta toccando il pc???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Giuro:wink: sono sobrio e non uso stupefacenti. Se non mi credi dai un occhio al 3d milanista :wink:

3. robichino

robichino Primo Pilota

1.483
    60
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    3.823
    no,mi sono confessato da poco!!!:wink:
    se noi interisti vi odiamo,ma noi odiamo anche i milanisti i romanisti...ecc....
    NO i laziali!!!!!
    perche te odii solo gli interisti??

4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.040
    22.842
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Hai goduto poco in questi anni allora :mrgreen::mrgreen:

5. robichino

robichino Primo Pilota

1.483
    60
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    3.823
    per il milan poco,per la juve una cifra!!!!!!!!!!!!!

6. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.040
    22.842
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Pensa a noi, che in Europa invece (con voi) godiamo da quarant'anni :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

7. robichino

robichino Primo Pilota

1.483
    60
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    3.823
    ma avete goduto anche in B!!!!!!!!!!!!
    era bello vero,sentirsi a casa???

8. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Ma che discorsi fai On? Ma non scherzare dai, lo sai benissimo che quello scudetto l'inter non l'ha perso a Roma con Lazio, sai bene anche che nel calcio c'e' sempre stato del marcio e sempre ci sara' (almeno a quei livelli), solo che Moggi & C. hanno esagerato e son finiti male. E non ti fa onore nemmeno il fatto di tirare in ballo Matrix che piangeva, o l'Inter che non vince in Europa...:mrgreen:... sono argomentazioni puerili ed anche un tantino infantili :wink:. I fatti son chiari, ci odiate perche' nel vs immaginario la causa dello scandalo da voi provocato siamo noi :mrgreen:, ma sai bene anche qui che cosi' non e' :mrgreen:. I vs dirigenti han fatto il bello ed il cattivo tempo per un decennio, hanno esagerato e son stati puniti, come giusto che fosse, e vi e' andata pure di lusso :wink:.

9. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    perché vi lamentate troppo;
    perché non siete obiettivi;
    perché quando la vostra squadra perde giocando male vi alzate e dite: "forza ragazzi, domani è un altro giorno e ci rifaremo, siamo sempre i più forti";
    perché i soldi sperperati senza vincere niente dal vs. presidente hanno drogato il mercato;
    perché avete cacciato Simoni, che è una persona per bene, nello stesso giorno in cui veniva votato allenatore dell'anno;
    perché quando Ibra, o Recoba, o Mourinho tossiscono c'è già un nuovo contratto più ricco da firmare;
    perché avete pagato a Mancini una vacanza da 8 milioni di euro netti all'anno.

Continuo?

10. Niko71

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    :mrgreen::mrgreen:=D>!!!

11. robichino

robichino Primo Pilota

1.483
    60
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    3.823
    invece siamo molto obiettivi.....
    il nostro credo da ultras e propio in neretto....mai perdersi d'animo!!!
    ma tutto il resto cosa centra con il tifoso???
    si stava parlando di curve,di odio tifoso,anche di disfatte ed Europa,questa tua uscita nn e molto felice....

Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2009
  12. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.040
    22.842
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Assolutamente si!
    A proposito, vi abbiamo lasciato roba in frigo e le chiavi nella toppa.... :wink: :mrgreen:

13. Rometta

Rometta Amministratore Delegato BMW

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    sì beh mica si parla di centanni dal 98 al 2005 son 7 anni...e sette anni di vostre vittorie sporche io personalmente più che godere a vedere gli altri perdere mi vergognerei per come ho vinto io...

non siete voi che ogni 3 per due rivolete i due scudi? prendetevela con moggi non con noi..è moggi che vi ha fatto vincere facile e per colpa di moggi siete finiti in B con due scudi di meno...a me se moratti spende 300 o 1000 importa poco o nulla l'importante è che vinciamo...

il 5 maggio ci siamo sciolti come neve al sole ma quel campionato puoi dire tutto ma non che non fosse truccato la domenica prima io ero a verona a vedere chievo inter e a ronaldo non venne dato un rigore colossale..senza star a tornare indietro sugli altri episodi di quell'annata che altrimenti intaso il topic....in europa ne hai avuto la dimostrazione mercoledì e ieri se pensi al campionato non sei al top in europa milan docet!

14. Niko71

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Io non ci posso credere..., noi ci lamentiamo? e poi vorrei sapere cosa c'e' di male ad incoraggiare i propri beniamini anche quando si gioca male #-o. Ah dimenticavo, il calcio ha iniziato a drogarlo il caro cavaliere mascherato con ingaggi fuori mercato gia' dai primi anni novanta :wink:. Ma l'obbiettivita' stasera e' andata proprio in testa coda eh :-k...

15. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Moggi e Giraudo sono stati puniti giustamente perché non è accettabile che una cosa di tutti venga trattata come propria. Moggi lo aveva fatto al Torino, poi alla Lazio, poi alla Roma e infine al Napoli.
    Non ho mai pensato che il declino di Moggi sia dipeso da voi, semmai mi rimane un dubbio circa il ruolo che ha avuto la famiglia Agnelli nella vicenda.

Non raccontarmi però che il 5 maggio non vi bastava un pareggio per vincere lo scudetto perché ci sono le classifiche che non mentono. Quel giorno vidi in contemporanea le due partite e se una delle due poteva dare adito a dubbi, quella era proprio quella di Roma.

16. Niko71

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    On ricordi Chievo-Inter vero? E non dirmi di no, perche' non ci crederei :wink:.

17. Il Doge

Il Doge Amministratore Delegato BMW

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    da quel che mi risulta anke voi non avete fatto risultati entusiasmanti anzi...in questo campo meglio che guardiate in casa vostra

quoto

per le lamentele siamo tutti nella stessa barca...un po' tutte le tifoserie sono dei piangina...per l'obiettività non penso che le persone appartenenti ad una tifoseria la quale non condanna uno che ha rubato per anni ( e che li ha fatti retrocedere) ma addirittura accusa altri per la propria disfatta siano le persone più obiettive di questo mondo

per la terza non ci vedo nulla di male

Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2009
  18. Niko71

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Bravo spiritoso eh, c'e' pure la mitropa cup in frigo :mrgreen::mrgreen:???

19. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    @ robi & niko_ quello che registro è che fate fatica a fare autocritica, frequento spesso interfans: si perde? è stato l'arbitro; si gioca male? ci mancava tiago motta.
    Vorrei un calcio senza fede ma con sana passione sportiva. Sono entrato la prima volta qui per applaudirvi e sono pronto a farlo appena ce ne sarà l'occasione.

@niko & rometta_ il cavaliere è stato il primo a spendere in modo abnorme ma ha vinto subito, ha creato una squadra, ha dato una mentalità. Neanche a me importa se Moratti getta dalla finestra 1000 milioni, i soldi son suoi, però come imprenditore sportivo la sua esperienza è stata totalmente fallimentare nonostante le vittorie degli ultimi campionati.

20. Rometta

Rometta Amministratore Delegato BMW

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    scusa eh posso capire le tue turbe sull'inter ma mi pare che la juve bene o male abbia combinato le stesse cose...
    obbiettività zero infatti tuttora credete a farsopoli

soldi sperperati è la barzelletta dell'anno...hai mai pensato che l'inter in italia non poetva comprare bene perchè juve e milan avevano il controllo?

chi l'ha presi buffon e thuram a una marea di soldi?

chi l'ha pagato nedved 40 miliardi?

buffon doveva andare alla roma ma chissà perchè è finito alla juve..chissà perchè la lazio che aveva problemi di bilancio ha venduto stam nesta e nedved a juve e milan nonostante le loro offerte fossero inferiori a quelle dell'inter...

parlate di simoni?

non siete voi che avete mandato via ancelotti e lui ha vinto lo scudetto l'anno dopo al primo anno di milan?

non siete voi che avete mandato via deschamps dopo che vi ha riportati in a?
    ranieri mandato via a due giornate dalla fine per non arrivare terzi?

hai idea dei soldi in nero che berlusconi e la juve han fatto girare negli ultimi 20anni in italia?ti ricordi di lentini pagato 90 miliardi e con mazzetta in nero?

Condividi questa Pagina