no,mi sono confessato da poco!!!:wink: se noi interisti vi odiamo,ma noi odiamo anche i milanisti i romanisti...ecc.... NO i laziali!!!!! perche te odii solo gli interisti??
Ma che discorsi fai On? Ma non scherzare dai, lo sai benissimo che quello scudetto l'inter non l'ha perso a Roma con Lazio, sai bene anche che nel calcio c'e' sempre stato del marcio e sempre ci sara' (almeno a quei livelli), solo che Moggi & C. hanno esagerato e son finiti male. E non ti fa onore nemmeno il fatto di tirare in ballo Matrix che piangeva, o l'Inter che non vince in Europa...... sono argomentazioni puerili ed anche un tantino infantili :wink:. I fatti son chiari, ci odiate perche' nel vs immaginario la causa dello scandalo da voi provocato siamo noi , ma sai bene anche qui che cosi' non e' . I vs dirigenti han fatto il bello ed il cattivo tempo per un decennio, hanno esagerato e son stati puniti, come giusto che fosse, e vi e' andata pure di lusso :wink:.
perché vi lamentate troppo; perché non siete obiettivi; perché quando la vostra squadra perde giocando male vi alzate e dite: "forza ragazzi, domani è un altro giorno e ci rifaremo, siamo sempre i più forti"; perché i soldi sperperati senza vincere niente dal vs. presidente hanno drogato il mercato; perché avete cacciato Simoni, che è una persona per bene, nello stesso giorno in cui veniva votato allenatore dell'anno; perché quando Ibra, o Recoba, o Mourinho tossiscono c'è già un nuovo contratto più ricco da firmare; perché avete pagato a Mancini una vacanza da 8 milioni di euro netti all'anno. Continuo?
invece siamo molto obiettivi..... il nostro credo da ultras e propio in neretto....mai perdersi d'animo!!! ma tutto il resto cosa centra con il tifoso??? si stava parlando di curve,di odio tifoso,anche di disfatte ed Europa,questa tua uscita nn e molto felice....
sì beh mica si parla di centanni dal 98 al 2005 son 7 anni...e sette anni di vostre vittorie sporche io personalmente più che godere a vedere gli altri perdere mi vergognerei per come ho vinto io... non siete voi che ogni 3 per due rivolete i due scudi? prendetevela con moggi non con noi..è moggi che vi ha fatto vincere facile e per colpa di moggi siete finiti in B con due scudi di meno...a me se moratti spende 300 o 1000 importa poco o nulla l'importante è che vinciamo... il 5 maggio ci siamo sciolti come neve al sole ma quel campionato puoi dire tutto ma non che non fosse truccato la domenica prima io ero a verona a vedere chievo inter e a ronaldo non venne dato un rigore colossale..senza star a tornare indietro sugli altri episodi di quell'annata che altrimenti intaso il topic....in europa ne hai avuto la dimostrazione mercoledì e ieri se pensi al campionato non sei al top in europa milan docet!
Io non ci posso credere..., noi ci lamentiamo? e poi vorrei sapere cosa c'e' di male ad incoraggiare i propri beniamini anche quando si gioca male . Ah dimenticavo, il calcio ha iniziato a drogarlo il caro cavaliere mascherato con ingaggi fuori mercato gia' dai primi anni novanta :wink:. Ma l'obbiettivita' stasera e' andata proprio in testa coda eh ...
Moggi e Giraudo sono stati puniti giustamente perché non è accettabile che una cosa di tutti venga trattata come propria. Moggi lo aveva fatto al Torino, poi alla Lazio, poi alla Roma e infine al Napoli. Non ho mai pensato che il declino di Moggi sia dipeso da voi, semmai mi rimane un dubbio circa il ruolo che ha avuto la famiglia Agnelli nella vicenda. Non raccontarmi però che il 5 maggio non vi bastava un pareggio per vincere lo scudetto perché ci sono le classifiche che non mentono. Quel giorno vidi in contemporanea le due partite e se una delle due poteva dare adito a dubbi, quella era proprio quella di Roma.
da quel che mi risulta anke voi non avete fatto risultati entusiasmanti anzi...in questo campo meglio che guardiate in casa vostra quoto per le lamentele siamo tutti nella stessa barca...un po' tutte le tifoserie sono dei piangina...per l'obiettività non penso che le persone appartenenti ad una tifoseria la quale non condanna uno che ha rubato per anni ( e che li ha fatti retrocedere) ma addirittura accusa altri per la propria disfatta siano le persone più obiettive di questo mondo per la terza non ci vedo nulla di male
@ robi & niko_ quello che registro è che fate fatica a fare autocritica, frequento spesso interfans: si perde? è stato l'arbitro; si gioca male? ci mancava tiago motta. Vorrei un calcio senza fede ma con sana passione sportiva. Sono entrato la prima volta qui per applaudirvi e sono pronto a farlo appena ce ne sarà l'occasione. @niko & rometta_ il cavaliere è stato il primo a spendere in modo abnorme ma ha vinto subito, ha creato una squadra, ha dato una mentalità. Neanche a me importa se Moratti getta dalla finestra 1000 milioni, i soldi son suoi, però come imprenditore sportivo la sua esperienza è stata totalmente fallimentare nonostante le vittorie degli ultimi campionati.
scusa eh posso capire le tue turbe sull'inter ma mi pare che la juve bene o male abbia combinato le stesse cose... obbiettività zero infatti tuttora credete a farsopoli soldi sperperati è la barzelletta dell'anno...hai mai pensato che l'inter in italia non poetva comprare bene perchè juve e milan avevano il controllo? chi l'ha presi buffon e thuram a una marea di soldi? chi l'ha pagato nedved 40 miliardi? buffon doveva andare alla roma ma chissà perchè è finito alla juve..chissà perchè la lazio che aveva problemi di bilancio ha venduto stam nesta e nedved a juve e milan nonostante le loro offerte fossero inferiori a quelle dell'inter... parlate di simoni? non siete voi che avete mandato via ancelotti e lui ha vinto lo scudetto l'anno dopo al primo anno di milan? non siete voi che avete mandato via deschamps dopo che vi ha riportati in a? ranieri mandato via a due giornate dalla fine per non arrivare terzi? hai idea dei soldi in nero che berlusconi e la juve han fatto girare negli ultimi 20anni in italia?ti ricordi di lentini pagato 90 miliardi e con mazzetta in nero?