"Reeestaaaaa con noiiii....non ci lasciar.....il Bilan mai più vinceraaaaa!!!!" Ecco cosa avevo scritto, ma poi......mi sono pentito!!!
Dai non siate tremendi, lo scorso anno facevamo lo stesso tutti con Stramaccioni e ce ne vergognamo ancora... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sondaggio: barattereste la permanenza di Allegri sino alla fine del campionato con una sconfitta nel derby di andata ? dite, dite.....
assolutamente NO! Allegri è un pupazzo messo li finchè non si stufano, il che con tutta probabilità vuol dire che forse lo fanno arrivare a mangiare il panettone..se non dovesse arrivare qualche vittoria sarà mandato via a pedate da milanello e lasceranno Tassotti fino a fine campionato quando presumibilmente affideranno la guida della squadra a Inzaghi. Se arrivasse qualche vittoria e la squadra si rimettesse un po in quadro, pupazzo Max potrebbe anche arrivare a fine stagione quando lascerà (PENSO) di sua spontanea volontà come uno schiavo che si ribella al padrone rompendo le catene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> detto questo: col cavolo, il derby voglio vincerlo già solo x il gusto di vedere zio fester incaxxato nero, indipendentemente che in panca ci sia il pupazzo max, inzaghi, barbara o paperino.
.....pensa però......magari con Allegri retrocedono in B, perche vinciamo il derby di ritorno in casa loro!!!! e allora?
naaaaaaa non è possibile...vedrai..a gennaio magari danno via balotelli e risolvono alcuni dei loro problemi (x giocare in 10 ogni volta che c'è lui...)..magari torna EL92 e lo fanno giocare come l'anno scorso..con un Kakà che si smazza in stile Eto'o 2009/2010 possono fare buone cose..a gennaio avranno Rami in difesa, non sarà un fenomeno credo, ma sicuramente meglio dei vari Silvestre, Vergara, Zapata lo è!
ho letto che alla fine sabella ha risparmiato a campagnaro la tournee con la nazionale ed è rimasto alla pinetina a procedere col suo recupero..
alla fine nonostante l'umiltà di Ibra ("Passeremo il turno?Solo Dio lo sa. E ce l'hai davanti" (Umiltà time di Zlatan Ibrahimovic che risponde ad un giornalista riguardo alla sfida ai play off contro il Portogallo) in Brasile ci va CR7 che x non sbagliarsi anche ieri ne ha fatti 3...
Quest'anno lo vince lui , secondo Ribery e terzo spero Ibra... Messi merita di stare un bel po dietro... ma vedremo se combineranno pasticci di nuovo...
Io preferirei vincere sempre... Quindi vittoria derby, magari anche pesante e piazzamento champions. X il discorso ibra... Ha vinto di più lui di CR7 in carriera ed é stato decisivo in tutte le squadre dove era ( apparte il barca) e cmq il Portogallo era nettamente favorito x me. Il pallone d'oro invece... É una pagliacciata che non merita neanche considerazione, basta guardare come andò quando l Inter vinse tutto. Che lo diano pure a messi x l ennesima volta... Se mi chiedete chi preferirei all Inter vi rispondo messi, anche se non sopporto il barca.
Devo dire che CR7 individualmente è nettamente più forte di messi... Messi ha la fortuna di avere un squadrone ma in nazionale non è mai stato decisivo, mentre CR7 al madrid ha avuto solo un anno una squadra al suo livello e hanno vinto il campionato, con la nazionale(portogallo) si nota ancora di più quanto sia forte.