Magari e' perche' ci siam divertiti fino a ieri l'altro, mentre qualcuno arrancava tra i cadetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma infatti ammiro la pazienza con la quale aspettate i prossimi 100 anni per raccontare qualcosa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh allora quello che si diverte con poco non sono io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io dico che siete una squadra fortissimi, e che a Milano l'avete dimostrato...come pure a Copenaghen /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Su su fate i bravi... torniamo in tema... Anche io devo sgridare i fratelli Interisti che non credevano in Ricky... io ve l'avevo detto che era uno degli unici che si salvava! ...Certo credere pure nella risurezzione di J42 era impossibile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bè sicuramente la juve vista tra copenaghen e ieri non mi sembrava proprio in forma, x quanto comunque anche col minimo sforzo abbia portato a casa il risultato..son curioso di vedere contro squadre tipo roma fiorentina e napoli che corrono tanto come andrà a finire.. in ogni caso: tevez gran gol, c'è poco da dire..se entrava anche il tiro del doppio palo oggi i titoli sarebbero tutti suoi (con merito).Llorente nonostante fino all'altro ieri fosse considerato quasi quanto Iaquinta lo scorso anno ha fatto quel che doveva zitto zitto. chapeau. tornando a parlare di inter: sfida assolutamente impari, il sassuolo ha una rosa non competitiva x la A e l'ha dimostrato già nelle prime 3 partite che erano scontri diretti (toro livorno verona) e ha preso sonori schiaffoni. Penso farà peggio del pescara dei miracoli dell'anno scorso. contentissimo di rivedere il Principe in campo!!!!
devo dartene pieno merito..Alvarez lo consideravo un ottimo panchinaro fino all'anno scorso (nonostante i 7 gol realizzati l'anno scorso). Quest'anno finora stiamo assistendo alla rinascita, a conti fatti finora sono 2 nuovi acquisti sia lui che il Divino Jonathan! 2 parole anche su Jonathan:la cura Mazzarri l'ha rigenerato, è incredibile. Si vede che sente la fiducia del mister e lo dimostra con prestazioni (finora a parte l'errore con la juve) impensabili fino a qualche mese fa. Anche Taider non sembra affatto male, finchè Kovacic non torna al 100% può essere un protagonista, anche x far rifiatare poi Cambiasso.
io non lo consideravo buono neanche come panchinaro. Non sopportavo il suo modo di giocare, cercava di fare il fenomeno e non passava mai. Quest'anno sembra abbia capito che deve giocare per la squadra. Speriamo continuino così sia lui che Jonathan
La Juve è la Juve, quando ci saranno le supersfide in SerieA ne vincerà parecchie ahime! Napoli e Juve si contenderanno il primato! Quello che deve dimostrare è il profilo di squadra rocciosa in Champions!
Sicuro, sicuro, sicuro.....??!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?160539-pazza-inter&p=6859117&viewfull=1#post6859117 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?160539-pazza-inter&p=6635901&viewfull=1#post6635901 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?160539-pazza-inter&p=6621345&viewfull=1#post6621345