R: pazza inter Il mio cell :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Meriteresti una rep+ per questo sfondo....peccato che non posso ancora dartela. io sono un po' più nostalgico di te....come sfondo del tablet ho la foto di Mourinho che esulta dopo aver vinto la Champions League /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Altro striscione che non avevo capito. Lo metto ora perchè ho trovato adesso un'immagine (prima non mi ricordavo le parole esatte) "ha senso parlare di passione ultras, mentalità e dignità se fingendoti nemico poi mangi dall'altra parte di questa città???"
[h=2]Conte: «Poteva essere una vittoria più larga»:chissà cosa aveva in mente sto complessato quando faceva questa affermazione eh????!!![/h]
Aveva in mente i salvataggi sulla linea, i pali doppi, le traverse prese durante la partita. Non è che alla fine i complessati siete voi? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bè probabilmente viste le ultime partite da 180 occasioni e 1-2 gol segnati ce l'avrà un po su /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo saremo dopo il vostro triplete e quando saremo andati in B...:wink: Il complessato è lui, che perlatro se ne vuole andare per Agnelli non lo paga come lui vorrebbe ed è gia in trattativa con l'Arsenal per il dopo Wenger: BANDIERA!! A parte tutto, vista la Juve a Copenaghen e ieri, credo ci sia un problema......... Grande gol di Tevez: far sfilare la palla sotto la gamba e incrociare come ha fatto denota grande tecnica e soprattutto gamba
Vedi Sgran Topesio rappresenta l'Interista prescritto per eccellenza..c'è ben poco da fare...Il Triplete, la serie B... e poi poco conta arrivare a 33 punti di distacco e invece ogni millennio vincere qualcosa... Ah...dimenticavo: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ihihihih......cosa ci vuoi fare è più forte di lui. Speriamo non sia debole di cuore, sai punta alla Champions........
ihihihih......cosa ci vuoi fare è più forte di lui. Speriamo non sia debole di cuore, sai lui punta alla Champions........