D'accordissimo con te! Bisogna anche vedere se Alvarez e Jonathan continuano a giocare bene o se ricominciano a giocare come l'anno scorso Io avrei fatto l'offerta per Kakà
bene mercato chiuso e nessun altro colpo..non che mi aspettassi chissà che..ma almeno qualcun altro in uscita..pazienza..vedremo a gennaio..comunque son d'accordissimo con voi..le 2 vittorie non devono esaltarci perchè purtroppo la panchina non offre grandi alternative ai titolari..e se qualcuno dovesse saltare come l'anno scorso rischiamo di ritrovarci col sedere per terra..incrociamo le dita e speriamo bene...jonathan e alvarez se continuano a migliorare possono potenzialmente diventare 2 nuovi acquisti visto che quelli visti fino alla scorsa stagione erano tutto meno che giocatori..
Salve volevo chiedervi come si vede dal 1 anello arancio laterale?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
molto probabile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cercavo il secondo arancio ma è impossibile sono rimasti primo anello arancio rosso laterale tribuna d'onore arancio e poi quella rossa scartando le ultime due /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> volevo prendere il primo arancio laterale dato che non ci sono mai stato e volevo sapere come si vede se c'è il problema della balaustra pure qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io vado in curva ... Li prendo stasera 23 euro . Dite che c saranno altri kasini con i biglietti presi via web? Io vengo da Parma e non ho la pltessera del tifoso Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
In curva non ci posso andare magari ma viene pure la mia ragazza e mi ha proibito la curva ecco perchè optavo per il primo laterale arancio
ma in teoria x l'acquisto dei biglietti dal web so che dovrebbero aver risolto i problemi che c'erano stati con la partita contro il cittadella...SPERIAMO...
uff tutti a prenderli in curva e io che devo prenderli nel laterale arancio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma con cosa si paga dal sito dell'inter e poi i biglietti li devo stampare o me li caricano sulla tessera del tifoso??
Magari vengo. Fammi sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fino a un po' di tempo fa i biglietti li potevi prendere dal sito solo se avevi la tessera del tifoso, se no li dovevi prendere in banca....ora forse non è più così
Io la tessera me la sono fatta due anni fa ancora però non capisco il metodo di pagamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in banca non li vendono più solo western union /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si prendono dal sito senza problemi ... X chi é fuori dalla regione ospitante ... X esempio quelli del Piemonte non possono prenderli online Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Bene allora stasera mi sa che li prenderò pure io sono un pochino titubante sulla posizione dato che non ci son mai stato e non so come si vede
Edit : forse non posso prenderli ora xke ancora la data non é certa al 100% ... E volevo venirci con la ragazza ... Certo che non é possibile che non si mettono d accordo nemmeno sui calendari... É una cosa ignobile x noi tifosi.... Non posso prender il biglietto in quanto poi se la anticipano al venerdì sono fregato Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
ma l'inter non ha già detto di no per il venerdì?? in quanto i nazionali non avrebbero il tempo per riprendersi dopo il lungo viaggio dal sud america ???
Già é stata anticipata proprio x agevolare la Juve x il turno di CH.League... Se ora vuole pure il venerdì che si foxxa. Già SN scocciato x non potere prendere i biglietti con tranquillità Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4