Cmq per ora si vedono dei risultati... Le batosteeeee!!!!! Ma gli altri non li hanno "i carichi di lavoro"???
non mi aspettavo 1 risultato diverso..carichi di lavoro o meno il real è un paio di gradini avanti a noi...così come lo era il chelsea...
con la rosa attuale non si può pretendere chissà che..a maggior ragione ad agosto..contro squadre nettamente + forti..
R: pazza inter Ho visto la partita ieri e non abbiamo fatto cosi pena considerando l avversario. Si impegnano tutti molto, J42 non cosi malvagio contro CR7 ... Cambiasso ormai abbiam capito che può essere una buona riserva o al limite un mediano... Ma non più un centrocampista.. Non ha i ritmi d gioco alti. Olsen cresce bene... Li davanti a me piace più Belfodil di Icardi... Nonostante il buon fisico l italoargentino non é capace di proteggere bene palla... Viene sempre anticipato. Se arriva nainngolan con il rientro del baby Kovacic ( che fa fare il salto di qualità in mezzo ) non la vedo malissimo nella zona dove ora facciamo più fatica , sia a costruire sia a fare filtro. Propongo il mio 11 Handanovic - Campagnaro - Ranocchia - JJ - Cambiasso - Nainngolan - Guarin - Kovacic - R.Alvarez - Palacio - Belfodil Questa sarebbe una buona rosa x iniziare la stagione... Preferirei giocare senza esterni di ruolo , utilizzando il diamante , piuttosto che vedere gente scarsa. Cambiasso mediano - Ricky e il Guaro laterali - Kovacic al centro-trequarti - Nainngolan diga centrale Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
Al momento attuale credo siamo da 4 o 5 posto in Italia. La ricostruzione con i giovani la si fa in almeno 3 anni, quindi non capisco lo stupore per certi scarsi risultati.
R: pazza inter Il vero problema attuale é il filtro a centrocampo... La difesa ha grossi alibi x ora. Senza filtro quando t vedi mezza squadra avversaria in area non ci sono caxxi x nessuno Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
pazza inter La ricostruzione con i giovani!? Ma se hanno svenduta tutta la difesa dell'under21, chi sarebbero i giovani? Belfodil e icardi? Se sono in forma giocano palacio e milito Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
A me va benissimo ripartire puntando sui giovani e concordo con te. però non riesco a capire perchè continuano a dire di voler costruire una squadra di giovani e poi li vendono tutti
Non c'è da stupirsi della sconfitta di ieri così come di quella contro il chelsea. Alla fine sono squadre da champions mentre noi quest'anno non giocheremo neanche l'europa league.
Quoto, non puoi dire di ricostruire con i giovani e poi quando ne hai di bravi sotto mano li svendi e tieni Alvarez o ti butti su acquisti come Rocchi.
Si ma allora Moratti si deve svegliare....sono anni che ha le stesse persone che fanno il solito mercato (vendere giovani e acquistare giocatori poco promettenti). Perchè allora non cambia gli uomini mercato? Vuol dire che a lui va bene fare in questo modo?
pazza inter Ragazzi io sono interista fino al midollo, ma sono anche obbiettivo, è chiaro che Moratti non ci capisce un granchè. Quando abbiamo vinto, c'erano delle persone in società che ne sapevano parecchio! In panchina Mancio e Mou e soprattutto un dirgente come Oriali Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Infatti non capisco perché dare la colpa ai carichi di lavoro sempre ..perché le altre squadre che abbiamo incontrato non lavorano?...siamo più scarsi e basta !
finchè Moratti non vende non aspettatevi rivoluzioni..se davvero venderà e entrerà Tohir magari ci sono + possibilità di mandare via a pedate quei 2 fenomeni di branca e ausilio..fino ad allora nulla cambierà.
Fin quando non vendiamo anche kuzmanovic Pereira non si compra nulla secondo me Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4