Ottimooooooooooo ehehehe Prossimo anno ci mettiamo d'accordo x andare a Pinzolo o dove sarà assieme... Facciamo un giretto in montagna [MENTION=34178]bmwale[/MENTION] [MENTION=51129]bmwste[/MENTION]
Dico che facciam pena...! ragazzi che pietà di squadra... dobbiam sempre e solo sperare negli 11 contati.. appena si fa male Kovacic , o Palacio siamo in braghe di tela...
..io vedo altri 10/15 anni di buio totale ...anche questo ingresso indonesiano mi lascia perplesso ...questo e un viziato quando si stufa del giocattolo e vede che non funziona ci manda in B!!!
vedremo... qua con 2 acquisti buoni riesci pure a lottare x il 3zo posto ma dubito che il Branca di turno ci vada a prendere Luiz Gustavo e Kolarov... x me con quei 2 acquisti la squadra cambia molto...
wallace? Quello che giocava in nba? Scherzo ovviamente.... comunque a me sembra che l'Inter stia cercando di comprare giocatori a caso. Continua a comprare troppi giocatori per poi venderli senza neanche averli fatti giocare. Come dice F20ilippo deve comprare 2 o 3 giocatori forti, per avere dei buoni titolari/sostituti!
ben fatto Branca, la caxxata anche x quest'anno l'hai fatta...Rolando...già avuto da Mazzarri al Napoli e infatti s'è visto quanto l'ha fatto giocare...altro giocatore preso così a caso...bah...
Rolando non l'ho mai visto giocare....non è forte? È un altro giocatore preso così tanto per prendere qualcuno?
certo!l'hanno preso in prestito come ha fatto il napoli lo scorso anno, ma non è niente di che (almeno..lo scorso anno nel napoli non mi pareva eccellesse particolarmente)
Male....ha svenduto tutta la difesa under 21 per prendere questi giocatori che magari vende già a gennaio. l'unica cosa positiva è aver dato in prestito Silvestre, che ha fatto una stagione indecente....anche se al Milan diventerà un fenomeno. A quanto pare il proprietario dell' Anzhi ha deciso di mettere sul mercato i suoi migliori giocatori....i siti di sky e della gazzetta dicono che l'Inter ha già chiesto informazioni per un possibile ritorno di Eto'o....SPERIAMO!!!!
ecco la preferenza del l'agente che è sempre portavoce del giocatore http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtMTIzNDQ4