wow..dare via guarin x behrami e zuniga e prendere flamini...affaristi come sempre...vabbè tanto aspettiamo di vedere quando le cose son ufficiali..perchè tanto x ora son tutte chiacchiere!
Se ci svegliamo, forse lo prendiamo http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtMTE2NzM0 Stavolta è stato chiaro, ed ha fatto pure una buona intervista, da calciatore serio!!! Sveglia però, altrimenti ce lo soffiano e ci tocca giocare ancora con Gargano o alla peggio con Flamini ... oooorroreeeeeeeeeeeeeeeeee
mah...anche li son dubbioso..questo prima dice no voglio stare qua, poi dice no voglio andare all'inter...deciditi!
Le poche partite che ho visto, le ho giocate da campione! Non sarà un fulmine in velocità ma ha geometria e sottoporta la butta dentro come pochi x essere un centrocampista! Con Kovacic andrebbe di lusso
si si ma che possa essere un ottimo innesto è fuori discussione!!!basta che si decida anche lui, dato che a gennaio se non ricordo male è stato la x 1 milione di differenza tra domanda e offerta..se c'è la volontà del giocatore non penso che sia un milione a far la differenza.... cmq ripeto: stiamo a vedere perchè a inizio calciomercato si parla sempre di 1000 trattative e poi alla fine se ne arrivano 2 è già tanto.. leggevo che ranocchia è a rischio squalifica di 6 mesi x omessa denuncia nel discorso calcioscommesse...
A parte questo ma a noi questo Mario Gomez del Bayern ci fa cosi tanto schifo? Ok, non è un classico giocatore bello da vedere, ma mi sembra la fotocopia del Toni dei tempi migliori... uno che come la tocca va dentro... Possibile non inserirsi nella lotta tra Napoli e Fiorentina? Al posto di Milito non lo vedo male.. ed ha una grande esperienza su tutti i fronti... certo non ci sgancerei piu di 18 milioni di euro... xo proviamoci
Gomez costa non meno di 20 milioni..e non dimentichiamoci che senza coppe sta gente anche se ci chiamiamo inter non ci viene!!il napoli avrà meno blasone, ma ha la champions e vuol costruire una squadra di alto livello x continuare a stare in alto...quindi facile che se debba scegliere una nuova squadra in italia ne scelga una con un palcoscenico + prestigioso come può essere il napoli o la viola...
Complimenti x essersi fattta fregare Lazar Markovic che passa al Benfica... Che società del caxxo... Vedrete cosa costerà fra due/tre anni... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Già dal benfica ci eravamo fatti soffiare DiMaria ... E ora vale dai 25 mil Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Consentimi una battuta: se fosse venuto all'Inter ne varrebbe cinque... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque ragazzi senza coppe effettivamente e dura acquistare giocatori dobbiamo puntare su giocatori emergenti e un ottimo allenatore e una bella botta di culo per rientrare in champions per poi ricostruire una squadra competitiva !.....purtroppo e così
R: pazza inter Weee eccoti pure qua... Interista pure tu ... Bien Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: pazza inter Dai fino a poco tempo fa abbiamo fatto un filotto da brividi... Noi le cose le facciamo da pelle d oca o da pazzi altrimenti non ci piace... Sono fiducioso che ci riprendiamo Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io spero che Moratti venda a questo riccone! Senza soldi non vinci e Moratti mi pare che spese folli non ne faccia o cmq se fai acquistare a branca lui non sa trattare e non a quel che vedo se ne frega dell'Inter. Cmq non so voi ma il calcio mi sta sempre più disappassionando, vogliono fare un calcio pulito e poi non mettono la moviola in campo. É evidente che se mettessero la moviola finirebbe il business di tanti giornali e giornalisti e televisioni. Sarà mica questo il motivo?si può far vincere chi si vuole. Va sempre tutto in direzione dei soldi e di chi ci guadagna, lo sport sta andando a farsi benedire, il rispetto é solo scritto sulle magliette con un bollino, poi si manda a quel paese l arbitro e chi ha atteggiamenti più stupidi o volgari risulta il più "ganzo", tanto basta che sappia giocare. In tanti altri sport non é così: vedi basket, rugby, pallavolo, motori ecc.
Forse prendiamo Rafael portiere del Santos... Premetto che Handanovic è sicuramente migliore, ma guardando spesso il campionato Brasiliano vi posso assicurare che questo è forte.... se ci smeniamo solo 6 milioni e ne prendiamo 30 dalla vendita di Handa .... lo farei al volo! http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtMTE3NDg5