pazza inter Guarda , da interista che per anni ha subito dai cugini ( ricordo ancora un derby del primo anno di Sacchi dove l'Inter venne presa a pallate... 2-0 se non sbaglio con gol del trecciolone di Gullit ) vorrei essere al vostro posto. Avete ringiovanito la rosa , eliminato ingaggi pesanti ,e , nonostante Allegri non sia un fenomeno , raggiunto il terzo posto. Galliani farà come al solito... Piazzerà qualche colpo ad affetto ( il Real con l'uscita di Mou diventerà un supermarket dove poter acquistare qualche buon elemento )
Se viene Mazzarri "il piangina" l'anno prossimo tifo HELLAS VERONA, mi faccio tutte le trasferte con qualche vecchio amico, qualche partita in casa, e soprattutto non mi perderò per niente al mondo le due partite contro il Bilan........ Chissà perchè???!!!
con il nono posto iniziamo pure un turno prima in coppa Italia.. ora vedremo nelle prossime settimane chi arriverà..se mazzarri o se rimarrà strama.....io non vedo l'ora di vedere la notizia:"branca licenziato..con lui ausilio e stramaccioni"..
Andrea pensi veramente che Mazzarri possa qualcosa con questi giocatori? Mollerà il colpo dopo 3 mesi!
Mazzarri con questi giocatori NON viene....mi pare evidente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque Mazzarri capisce di calcio (ha anche lui le sue fisime comunque), ed ha uno staff tecnico/medico di primissimo ordine.....in 4 anni col Napoli gli infortuni si contano sul palmo di una sola mano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi ha carattere, è un motivatore, e sa far rendere un giocatore al 110%.....insomma, se fossi tifoso dell'Inter, dopo la stagione appena trascorsa (non che la precedente, o quella prima ancora, fosse stata trionfale) sarei ben contento se venisse Mazzarri (che, ricordo, è uno dei pochissimi allenatori a non essere mai stato esonerato) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma figurati! se non ci sono un po di cambiamenti x la prossima stagione mazzarri non penso accetti neanche l'incarico!
Onestamente non so giudicare Mazzarri tecnicamente: ha fatto bene ma ha avuto fior fior di giocatori a disposizione:Hamsik, Cavani, Pandev (sigh), in passato Lavezzi non sono proprio i primi che passano. Prima di Napoli se non erro stava alla Samp e non ricordo risultati passabili; ma magari mi sbaglio, onestamente non ricordo.... Ciò che non apprezzo è il suo stile "mediatico": un misto tra supponenza e vittimismo! Se veramente senza giocatori non venisse, rafforza il mio convincimento, anche se va andrebbe apprezzata l'onestà intellettuale: siete sicuri farà cos?ì! Allora meglio Mou un supponente al 110% o Strama cane bastonato al 110%. In ogni caso chiunque in queste condizioni non può nulla ossia è INUTILE.
pazza inter Alla Samp fece bene ,.. Si ricorda per aver fatto rendere la coppia montella Cassano : il primo anno portò la Samp in UEFA , il secondo andò male ( lotta per non scendere in B )
adesso aspettiamo di vedere il mercato: mi scappa da ridere......!!!! Come minimo, in cambio di questa scelta, devono cacciarmi Branca........ Spero di sbagliarmi ma con questo finisce come con Lippi!
Grande Lazio......godo per quel FALLITO di Destro, che non ha beccato palla!! Stai pure dove sei ....cretttinooo!!!
pazza inter Destro.... Un normalissimo giocatore da squadra di media classifica che si atteggia a fenomeno .
Destro è un giocatore MOLTO sopravvalutato rispetto a quello che è realmente... quoto sul discorso Branca, come minimo ora vada fuori dalle balle anche lui!!!