R: pazza inter Ogni partita peggioriamo sempre più.. Il vomito è poco.. Preferisco la D'Urso all'Inter ormai Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: pazza inter Peccato x lo più x i record e x la sua sofferenza.. Bisogna capire che a 40 anni bisogna smettere.. Anche se lui è cento volte meglio degli altri che abbiamo ora... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
pazza inter Con tutto il rispetto per l'uomo e per quanto ha fatto in carriera ma forse è "meglio così" ... Si comincia a far posto a un giovane ( spero ..... )
R: pazza inter Bene l'unico acquisto forte del prossimo anno si è rotto menisco e crociato... Addio Ruben Botta... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Addio Ruben Botta mica tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avendo già firmato con l'inter bisogna tenerlo in quanto le regole della FIFA in questo ambito sono molto restrittive e non considerano il referto medico non viene preso in considerazione come motivo valido per l'annullamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
an ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quello si ma essendo molto giovane e con le tecniche di oggi lo smaltisce in fretta a mio avviso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si cmq sta di fatto che abbiamo un'altro ai box x un bel pezzo senza averlo neanche ancora in squadra...
R: pazza inter Ragazzi Cavani ha un motorino al posto delle gambe.. Li vale tutti i 60 mil della clausola... Del resto la dedizione non manca certo in lui.. Gioca a tutto campo... Corre come un dannato... Guardatelo in viso come è scavato... è un atleta da maratone di calcio... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
cavani non x niente fa da solo il 70% dei punti della squadra...che senza lui è comunque una squadra abbastanza normale..è un grande..uno che attacca,fa gol,fa segnare,da una grossa mano alla squadra sia davanti che dietro...
il napoli, in campionato, nelle tre stagioni in cui è in squadra, ha giocato 11 volte senza Cavani..... 7 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta......direi un ruolino di marcia niente male anche senza il Matador /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certo, meglio sempre averlo che non averlo in campo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. scusate l'OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: pazza inter Quando non è infortunato... Sono comunque d'accordo con la tua affermazione... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Da ieri sera per me "Ranocchia" è solo il soprannome dell'assassino di P. Pasolini, altri non ne conosco!!! Sto idiota mi ha rotto le palle: UN RITRDATO. Basta vedere il cambio di gioco a ritroso che ha fatto ieri sera, che manco in terza categoria. SE DEVI PASSEGGIARE VAI AI GIARDINETTI PIRLA!!!!!! Scusate lo sfogo.........