R: pazza inter Anche io avrei scommesso stesso risultato... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
pazza inter Magari la prestazione dell'Inter di 3 anni fa verrà valutata diversamente dopo la partita di ieri...
a me sinceramente è spiaciuto..perchè da tifoso speravo passasse il milan, probabilmente se niang l'avesse messa dentro invece di prendere il palo staremmo parlando di una partita diversa..però è innegabile che ieri sera il barca abbia fatto la voce grossa, dominando per 90 minuti.. si l'inter (come il chelsea lo scorso anno) ha fatto l'impresa..difendendosi x tutta la partita in 10 contro 11..il milan ieri probabilmente ha cercato di giocarsela anche al ritorno sbagliando la strategia..
Non è valutabile infatti.. altrimenti nel calderone dovremmo metterci l'andata del MiLAN di quest'anno.. dipende tutto da come si trova il Barca.... se è in vena abbiamo visto cosa può fare... Sicuramente il catenaccio fatto 3 anni fa probabilmente era un pò meglio organizzato rispetto a quello di ieri sera (ammesso che Allegri abbia provato a farlo..).
mah...non mi pareva una squadra che tentava di fare catenaccio, come ho detto secondo me ha provato a andare al camp nou a giocarsela e ha sbagliato in pieno... peccato x il ranking uefa, perchè c'era una bella possibilità di portare 2 squadre ai quarti..
esatto... appunto ho scritto "ammesso che allegri abbia tentato di farlo".... probabilmente dopo il primo goal dopo soli 5 minuti si sono un pò disuniti...
si sicuramente prendere gol già dopo 5 minuti ti condiziona parecchio, ma in ogni caso anche sotto 1-0 avrebbero potuto stare molto più accorti dietro e invece non mi parevano tanto votati al catenaccio. Poi sono punti di vista, magari allegri pensava di riuscire a contenere il barca e ripartire invece che stare coperto e approfittare di qualche episodio (vedi errore di mascherano su niang)
...anche perche' quel nostro "catenaccio" fu obbligato dall'espulsione ignobilmente ingiusta di Motta. Fino a quel momento l'Inter aveva fatto un paio di buone ripartenze. Ps: stamane un mio dipendente bilanista mi ha evitato bellamente
R: pazza inter Comunque vada una delle migliori inter della stagione... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: pazza inter Peccato... Pensi che solo l'Inter riesca a fare cose del genere... Han messo corsa e polmoni e quasi quasi ce la facevamo... Miglior inter della stagione Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Eh.. però l'Inter di 3 anni fa' forse era un po' più attrezzata del Milan di oggi, soprattutto in difesa... Certo, fosse entrato il palo di Nyang .... magari cambiava la partita, ma cosa vuoi fare quando quel "coso" ti indovina spiragli tra un nugolo di gambe e te la mette nel sette ? Quello lì non ti da il tempo di pensare che ha già tirato.... Sì, forse sarebbe cambiata la partita ma non è detto che il Barça si sarebbe ancora più incaxxato.... magari finiva 5-1... boh.. Comunque per quel che ho visto dell'Inter di stasera meritava di passare. Ma il calcio è così .... quando sei ad un passo dall'impresa ti arriva il golletto stupido degli altri che ti manda tutto in vacca. A noi è successo tante volte, ultima aver sfiorato il colpaccio col Chelsea, quello che poi fu "derubato" dall'arbitro pelato col Barça.....
pazza inter Vedi , lo stesso discorso di Nyang lo puoi fare per quella lumaca di Alvarez ( e Palacio ) : se nella partita di andata avesse segnato a quest'ora si parlerebbe di "impresa" ( o come si usa ora di " remuntada" ) dell'Inter .
pazza inter Tornando a ieri sera , ottima prestazione da parte di quasi tutti , pure Jonathan ha giocato bene. L'unico che ha girato a vuoto è stato Guarin. Come dicevo prima , peccato per la partita d'andata e anche per le occasioni mancate ( la traversa di Palacio ma soprattutto il tiro a lato di poco di Cambiasso a tempo scaduto )