Meglio di Johnatan e Mudingay sicuro! Vedremo il gioiellino Kavacic presto in campo spero!!! Tra l'altro c'è già l'indiscrezione che prenderà la maglia numero 10 , eriditata da Wez!
stato stamattina ad appiano a vedere l'allenamento: la sensazione è che sia meglio lasciar perdere qualsiasi ambizione, se non quella di infilare qualche risultato significativo in singole partite (sarebbe bello vincere il derby.....)
bè che non si possa puntare a chissà che cosa è cosa nota da tempo..speriamo almeno di ritrovare un minimo di continuità..
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chi si accontenta gode! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pazza inter Mamma mia che difesa RIDICOLA e che squadra senza capo ne coda,. Guarin inesistente , chivu non so che ci sta a fare ..
R: pazza inter Pensavo non si potesse far peggio di cosi..ma non c'e male al peggio... Schelotto impalpapibe, kuz lento come una lumaca come previsto... Rimpiango Gargano ed e' un tutto dire... Dovevam perder 4 a 1 dopo il primo tempo... Peccato ne abbian messi solo 2, risultato ingiusto.. Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
pazza inter Guarin ha rotto le.... Non è possibile che debba tirare sempre e comunque... Riuscisse almeno a centrare la porta...
R: pazza inter Si e' fatto ammonire apposta xke non ne puo piu di una squadra di imbecilli del solito.. In piui Strafalcioni mette su lo zombie Rocchi.vergogna Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
pazza inter Ora per quale motivo un Juan Jesus dovrebbe rimanere a Milano a giocare in una squadretta che le prende da chiunque ??? Forse in società non hanno ancora capito che i grandi giocatori sono più "invogliati" a giocare in club "di prestigio".... Prestigio che avevamo ai tempi di Mou.,,,
pazza inter Schelotto e un fenomeno .. Sostituito dopo 45 minuti .. E abbiamo dato via Livaja per averlo. Oggi eravamo senza attaccanti in panchina ( rocchi neanche lo considero ). Rimpiango gli anni in cui avevamo un vero attacco
R: pazza inter Quando torna milito bisogna iniziare a giocare senza uno dei tre davanti perche appena se ne ammala o rompe uno siam in braghe di tele. Dunque staffetta da 45 min in avanti ... Dietro guarin, kovacic , cambiasso e obi .. E' l unica soluzione altrimenti le perdiam tutte senza freschezza atletica Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2