pazza inter Ennesima dimostrazione di come in società ci siano degli emeriti c.....ni. Buttano soldi per gente inutile , fanno mettere una clausola ( così si diceva e scriveva...) per avere l'ultima parola in caso di cessione di balotelli e che fanno?..... Niente... Va be... Sperano che milito possa tirare la carretta per altri 10 anni ???
Non abbiam abbastanza soldi x prendere 'sto ca.z.x.o di paulinho che potevan prenderlo a 9 mil l'anno scorso.. e ora ce ne vogliono 20... Neymar ce ne voglion 45..
.....vedremo se sarà più un danno o un beneficio: nessuno ora può dirlo! Ah dimenticavo.....cosa non si fa in campagna elettorale!!! Basterà per salvarsi??!! Ai posteri l'ardua sentenza!!
pazza inter Sulla questione campagna elettorale sono perfettamente d'accordo... Se andiamo indietro nel tempo ogni volta che ci si approssimava alle elezioni Mr. B. veniva fuori con qualche "sparata" calcistica ( senza contare quelle extra sportive ).... Se non sbaglio anche dentone ribaldi ho era arrivato in una situazione simile
Ho sentito in TV che Balo non ha mai firmato quella clausola. Motivo per cui non l'han fatta valere...
R: pazza inter L'unico modo x far render al meglio Balotelli e' schierarlo sempre titolare... All inter giocava spesso e non ha mai fatto tantissime questioni... Se ben badate e' dove si comportava meglio... Se si inizia a punirlo sono guai.. Piu lo si fa giocare piu fa gol , e io son del parere che i gol contano piu dei bisticci Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Invito tutti a riflettere sulle capacità, sullo standing, la freddezza e la tranquillità di Petcovic:guardatevi le interviste del post-partita Lazio-Chievo e di ieri sera. Credo che il calcio italiano e l'inter in particolare avrebbe grande bisogno di gente come lui.
verissimo, non ci avrei scommesso 1€ a inizio campionato su Petkovic e invece sta facendo ricredere un sacco di gente.
se non ho capito male è fatta x schelotto x 3.5 mln + la metà di livaja..e stanno trattando anche x kuzmanovic.. tutti top player insomma..
R: pazza inter Mamma mia kuzmanovic che schifo... Eran meglio biglia e botta ma nemmeno quello siam in gradi di prenderli.. Kuzmanovic la lentezza fatta persona Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: pazza inter Finalmente una buona nuova... Ecco arrivata la vera bomba di mercato x noi nerazzurri. Mateo Kovacic, centrocampista classe 94 della Dinamo Zagabria. Moratti ha spedito un emissario del club x chiudure e ci e' riuscito: 11 mil di euro piu bonus. Strappato alla concorrenza di Real Madrid e Manchester United. Gia' nel giro delle nazionali giovanili dell under 15 e' considerato in patria uno dei piu forti giocatori della sua eta' a livello europeo. Martin Novosalec ,ct dell under 17 lo ha cosi apostrofato: ''Mai vistoo un giovane con il suo talento''. E' paragonabile a lukas Modric e sara' probabilmente titolare a breve.. Ragazzi questo e' bel colpo... non posso credere che si butti via 11mil piu bonus x un ragazzo del 94... Sono contento Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
ho visto un video su di lui classico giocatore che piace a moratti ovvero giocatore che fa innamorare la folla con colpi di classe ma utile al nostro gioco è il classico registra che viene a prendersi il pallone fuori area e imposta il gioco tanta tecnica e corsa secondo me gran colpo
R: pazza inter Andiamo caxxo... lo sapevo che sotto sotto c'era il colpo... Io lo voglio titolare subito al posto di quel scarponaro di gargano... Con la qualita' si posson far passi in avanti... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
secondo me è un gran colpo e spero pure in laxta altro giovane interessante di cui si aspetta solo il passaporto comunitario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />: Mateo il nuovo acquisto ci farà divertire
Un talento a livello mondiale. L’Inter ha chiuso l’operazione per Kovacic, centrocampista croato classe 1994 della Dinamo Zagabria. E ai microfoni di Sky Vincenzo Cavaliere, direttore generale della NK Zagabria, presenta così ai tifosi nerazzurri il nuovo calciatore: “Kovacic è un calciatore molto forte, un po’ diverso da Modric, somiglia più a Boban – afferma Cavaliere -. I tifosi dell’Inter possono stare tranquilli, questo è un grande acquisto. Il mio club è affiliato all’Inter, comunico spesso con loro e lo seguono da due anni. In Europa è sicuramente il top-player degli under 19. Su di lui c’erano il Bayern, il Real Madrid, e l’Inter ha dimostrato una grande forza facendo quest’operazione”.
speriamo di vederlo in campo già domenica magari per uno spezzone di partita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: pazza inter L'inter cala il poker ...arriva pure l uruguiano Laxalt, manca solo l ufficialita'... 3 mil di euro sul piatto... Raga io sogno di gia con il nuovo centrocampo Guarin-Kovacic-Schelotto-Cambiasso Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
si ma manca il passaporto da comunitario e se non arriva quello non lo si prende /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />