pazza inter La cosa più assurda e che Moratti ha i paraocchi . In una normale "azienda" un manager che non ottiene risultati viene mandato a casa....mi sembra davanti agli occhi di tutti che la gestione Branca è a dir poco ridicola : minusvalenze a livello di vendite , acquisti sbagliati , dichiarazioni da "zelig"..... Mah
R: pazza inter Rocchi soldi spesi a caso... proprio buttati... Ieri sera cassano doveva rimanere in campo e ad esser sostituito doveva esser gargano... Ultimamente non ne becca una Stramaccioni... Mudingay x Cambiasso offesa al calcio... Qua di acquisti ne servon 3 o 4 , non solo Paulinho... Non se ne puo piu diquesta squadra... e' una vergogna vederli schiacciati dal Torino Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
pazza inter Facendo un po di fantacalcio, servono 3 difensori ( oltre Jesus e Ranocchia ) di cui i due laterali e un centrale , almeno 2 a centrocampo che abbiano i cosiddetti piedi buoni ( c'è guarin che corre ), e un sostituto di militò oltre ad una seconda punta. Questo ad oggi...
R: pazza inter Hai detto poco... comunque sono d'accordo con te... Speriam di trovare qualche giocatore brasiliano , argentino che sia forte e pagato a basso prezzo tipo Cou o J.J. , al limite se poi si danno via un po di soldi li prendiamo... vedi plusvalenza di 9 mil x Coutinho Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
29.01.2013 11.01 : Intervistato dalla BBC, il direttore dell'area tecnica dell'Inter Marco Branca parla della situazione legata a Philippe Coutinho, il talento ormai in procinto di lasciare l'Inter per firmare col Liverpool: "Coutinho è veramente, veramente un ottimo calciatore - dice Branca -. Ha ancora 20 anni ed ha veramente un grande talento". ... e bravo pirla che lo dai via! Ma allora sei proprio fesso!!!
Allora speriamo di raggiungere un piazzamento x l'europa league ma la vedo molto dura! Basta un raffreddore di uno dei nostri top player x andare in fallimento! solo con tutti disponibili siamo da 3 posto!
bah tanto x fortuna giovedì si chiude il mercato..staremo a vedere se riusciremo a prendere qualche altro bidone (non mi stupirei affatto)..
pazza inter Visto l'andazzo nulla di più probabile... Altro bidone a libro paga che la società si terrà sul groppone per qualche anno
di sicuro combina di piu di Rocchi Livaja o quant'altro... si discute pure ma all'europeo avete visto il suo valore... quasi quasi ce lo fa vincere... è uno degli attaccanti piu forti al mondo e non ci sono storie
abbiamo preso più soldi dalla clausola di gradimento sulla desitinazione di Balo che dalla vendita di Wes!!! Strano destino quello dei tifosi del Bilan: dover applaudire e sperare in quelli che erano i loro più odiati nemici come Ronaldo, Vieri, Ibra, Balo! .....si vede che gli viene facile....! Solo Neymar potrebbe salvarci!