scusate ma spiegatemi cosa vuol dire "bruciare"....! A mio avviso se uno è forte è forte e punto. Rivera, Baggio, per non parlare di Maradona e Pelè a 16 anni, non 18,19,o 20, erano titolari in serie A, alcuni giocavano in nazionale. Scendendo di livello ci sono stati tanti giocatori come Riva, Bettega, Facchetti, Totti, Del Piero, Bergomi, Collovati, Maldini e chi più ne ha più ne metta, che hanno giocato sin da giovani con continuità. E non ditemi che sono campionaissimi: sono ottimi giocatori, la gente di cui abbiamo bisogno! Io a sta storia del bruciare non ci credo: chi vola vale e chi vale vola!! Se poi ci sono gli infortuni è un'altro paio di maniche, ma anche lì, andatevi a leggere cosa si è fatto Baggio negli anni...... O gioca o non gioca IMHO!
no su questo hai ragione, intendo solo che visto che Benassi pare sia uno che le potenzialità le possa avere bisogna dargli fiducia ma non caricarlo di troppa pressione..un po come stanno facendo con De Sciglio al Milan o Florenzi a Roma intendo.. Santon s'è bruciato perchè a causa dei troppi infortuni non è + tornato ai livelli che aveva all'inizio..
Ok, IMHO la differenza è che in questo momento il Milan sa di non poter vincere e quindi el sharawi e de sciglio non sentono moltissima pressione. Santon forse aveva un pò + di pressione perchè l'Inter era sempre davanti, e va considerato anche l'allenatore che aveva. Però non è che l'Inter compete in Champions e il campionato sia di sto livello: per me può tranquillamente essere un titolare, visto che a centrocampo abbiamo gente come Garagano e Mundyngai!!!
si si quello di sicuro!poi cmq diamogli qualche partita di tempo x vederlo all'opera (sperando non lo levi di nuovo a metà primo tempo..)
pazza inter Ennesima mossa da Oscar di quel genio di Branca... Wes venduto a 7.5 milioni di euro . Sono ormai due anni che vado dicendo che Branca è un autentico incapace : ha fatto fuori Oriali con l'uscita di scena di Mou , è riuscito ad acquistare ( e spacciare per dei fenomeni ) gente come "lumaca" Alvarez , "grissino" Coutinho ( che per lo meno qualcosa di decente ogni tanto fa ) , Forlan ( senza sapere che non poteva giocare in Europa ) , Zarate (?????? ), Jonathan ( mamma mia... Pensava forse che sarebbe bastata la pelata di Maicon per avere un altro fenomeno a destra ? ) ... e non vado più avanti.. È riuscito a vendere davvero "bene" Eto'o , Wes ( dopo averlo fatto rinnovare ) , Lucio ( idem , più buonauscita ), Julio ( idem ), Maicon ...... Per non parlare della questione allenatori : Benitez , Gasperini ( preso per prendere ) ,.... Non una conduzione logica , non un idea su chi/cosa fare o acquistare... Solo buttare soldi nel water senza costrutto.... E Moratti ???? Mah.....
assurdo, son d'accordissimo con te e trovo davvero incredibile che non si faccia nulla x mandare via un personaggio del genere che da 3 anni fa + danni che altro. ieri sera mi è parso di capire che il rigore x la roma fosse totalmente inesistente e che a parte qualche spunto di guarin e un palo di livaja non abbiamo fatto granchè..
nel regolamento quel fallo c'è e si chiama "fallo per imprudenza". Che poi sia ingiusto è un altro conto. Ma è colpa di chi scrive il regolamento, non dell'arbitro. Memorabile invece Caressa che, in telecronaca, dice che Ranocchia non ha protestato per il colpo in testa subito! ahahahhahaha
ah questa non la sapevo mica..ho visto 2 filmati al volo, ma mi pare che ranocchia non tocchi neanche bradley..vabbè comunque..ho visto un grande handanovic!
pazza inter Ieri dobbiamo ringraziare handanovic, guarin e livaja.... Se rocchi e il "rinforzo" in attacco allora siamo a posto....
Ieri bastava poco x battere la Roma, ma avevam troppi indisponibili... Far giocare Gargano quando hai Cambiasso disponibile è un'offesa al calcio.. che pietà che ha fatto...
voi con chi giocate??!! Ah no è vero....vi state concentrando sul Barcellona!!!! p.s. Non riesco a repparti!!!!
pazza inter Vediamo se ,dopo la sceneggiata del "parrucchino" di ieri sera , arrivano provvedimenti dalla disciplinare come è successo per i nerazzurri da inizio campionato ( Cassano , stramaccioni, .... )
che schifo anche ieri sera..a parte il gol abbastanza casuale di chivu su punizione non abbiamo creato granchè..poche idee e anche confuse. Meggiorini come l'anno scorso quando era a novara contro di noi sembra messi, è assurdo. mudingay titolare e cambiasso in panchina (probabilmente non era al meglio, ma quando è entrato ha fatto molto la differenza rispetto a mudingay e non solo x il gol del pari). tanto valeva mettere benassi titolare a sto punto! poi il cambio cassano-alvarez non l'ho capito, non aveva + senso inserire livaja? a inizio stagione 1000 proclami sul ringiovanimento della rosa, puntiamo sui giovani coutinho ecc ecc e ora?coutinho va al liverpool e noi prendiamo rocchi come vice milito che di anni ne ha 35..non c'è un minimo di logica. l'attenuante delle assenze tiene fino a un certo punto secondo me.