R: pazza inter Abbiam buttato via una marea di punti su partite che potevam vincer o x lo meno pareggiare... Si capisca da queste partite che non e' la stagione giusta...se arriviam tra i primi 3 c'e' da accendere un cero Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
inizio ad avere il LIEVISSIMO sospetto che stramaccioni non ci becchi: fuori gargano dentro duncan, poi fuori cassano dentro silvestre...... che senso ha? Comunque la vittoria della Samp a to dimostra che è un campionato di ciabattari!
R: pazza inter Silvestre x Cassano a partita gia strafinita... ci sta... Certo che Cassano si chiedera' che caxxo devo fare x far fare gol a 'sti mongoli? Mettergli la palla davanti alla riga di porta non basta? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
,,beh siamo al rientro dalle vacanze natalizie ci può stare che squadre come la Juve e la Fiore abbiano avuto un momento di flessione... non perchè si perde con la Samp si deve sminuire chi "sta lassù" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sminuisco, dico solo che il livello è basso. Quindi la Juve è la più forte tra squadre deboli (va meglio così??!!:wink:)
R: pazza inter Sisi concordo con te.. in altri campionati le squadre italiane prenderebbero barconate di punti... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
....Noi ci siamo misurati (ed egregiamente) in europa fin'ora.. ma del resto la colpa è mia che dibatto con questa categoria di tifosi dove nella fattispecie se ne salverà uno... E' evidente che certe cose logorano chi non le ha... buona serata..
Non credo che volessero sminuire la squadra per cui tifi.Inter e milan sono molto piu deboli rispetto qualche anno fa mentre lazio napoli roma e fiorentina stanno crescendo e quindi si genera un livellamento verso il basso dove la sola juventus spicca
Bravo! fai una cosa: tifa per una squadra che lo stesso anno vince Champions, Scudetto, coppa Italia, .....e poi pensa a quello che hai. buona giornata..... P.S. (purtroppo non è stato ancora possibile concorrere per il campionato di SERIE B!!!)
Ma senti da quale pulpito..., te forse non leggi tutti i messaggi postati da qualche tuo collega dall'altro lato. Non mi sembra nessuno ti abbia offeso, anche perche' che il livello medio della serie A sia veramente basso e' palesemente oggettivo, quind di che stiam parlando???
pazza inter Il "problema" , se tale vogliamo definirlo è che quando si afferma che il livello del campionato si è abbassato ( lo vedono tutti, e parlo da neutrale visto che vivo in svizzera e non mi interessò di "cose italiche " ) per gli juventini ( non tutti fortunatamente ) si sta dicendo una gran "cavolata" perché loro stanno "dominando" .... Quando l'Inter dominava fino a qualche anno fa, il campionato era falsato perché mancavano loro dalla serie A , o perché le altre si erano indebolite.... Un po' di coerenza bitte .... Aveva ragione Capello quando ha dichiarato che la sua Juve era superiore a quella attuale perché le avversarie erano di livello superiore ( Milan, Lazio , Roma , Inter , fiorentina.... Le famose sette sorelle....)
..da neutrale SFISSERO sappi che arrivavano comunque a 10 punti di distacco..specie la prescrittese..