Il primo che mi manda un PM (entro le 18.00) con i dati (per ciascun partecipante, due biglietti disponibili) Cognome Nome Luogo di Nascita Data di Nascita Nr. Documento Identità Mercoledi 09.01.13 va a vedersi gratis la Partita Tim Cup "Inter - Bologna" 09 Gennaio (orario da definire)
Certo. Ci manca solo che si debba pagare. Con tutti i soldi che lascio all'alitalia ogni anno. Ah, forse mancava la premessa. COme socio freccia alata plus l'alitalia ogni tanto mi chiede se voglio biglietti per le partite di pallone (nonostante abbia detto mille volte che non mi interessa assolutamente). Questa volta ho detto "si, grazie" perche' era la via piu' breve.
Eh dai li lascio x qualcuno piu vicino a Milano... Cmq grazie x la proposta... io e la mia morosa verremmo volentieri ma da Parma è un po scomodo... e inoltre ci siamo stati poco tempo fa...
Non ho parole...scandaloso vedere rocchi con la maglia dell'inter.Solo noi possiamo fare certi colpi.Non solo e' scarso ma e' pure vecchio e non segna in serie a da 11 mesi.Questo acquisto mi ricorda tanto quello di marco ferrante.
Fa parte del progetto ringiovanire la rosa... forse non hanno capito che di Zanetti ne esiste solo uno... mi ricordo pochi vecchiotti che hanno fatto bene a fine carriera... solo Nedved...
E poi se dobbiamo dirla tutta , rocchi per caratteristiche non e' il vice milito ma il vice palacio. sono convinto che se livaja non avesse sbagliato quel gol , tutto questo non sarebbe accaduto. davvero un bel modo di dare fiducia ai giovani.
Quoto in pieno.. Livaja non sarà un fenomeno ma nel rapporto minuti giocati/gol è quello che ha fatto meglio quest'anno... (anche se ha giocato spesso contro squadre scarse).
Livaja fa poco testo perchè quando ha segnato era sempre in europa league contro squadre di poca rilevanza..in campionato non è stato praticamente mai incisivo, sbagliando oltretutto quel gol praticamente già fatto. Non è un bel modo di dare fiducia ai giovani, ma è anche vero che c'è bisogno di gente che la butta dentro perchè Milito non è eterno e se è fuori fase lui non c'è nessuno di incisivo che faccia gol....
Speriam rientri deki ... anche se facesse 10 spezzoni di partite sarebbe importante se fosse all'80% della forma... qualche gol l'ha sempre fatto.
Deki la scorsa stagione , per la prima volta in tutta la sua carriera,non ha segnato nemmeno u n gol. e' arrivato al capolinea pure lui ma gli voglio troppo bene e spero anch'io di vederlo in campo per qualche spezzone di partita.
stankovic l'hanno scorso non l'ho mai visto in forma e i tanti infortuni ne sono la prova più lampante..ora è ai box da parecchio, spero riesca a dare il suo contributo ma solo se torna in forma altrimenti rischia di essere + di peso che altro..un po come alvarez che non si è mai ripreso dai vari infortuni e non ha convinto nessuno nonostante qualche buona prestazione.
http://www.inter.it/aas/squadra/player1?codgioc=G0907&L=it&stagione=2012/13 ragazzi finalmente è tornato... e torna direttamente in prima squadra senza passare dalla primavera.. questo è un fenomeno.. ho visto le partite dellanno scorso in primavere e next generation ed era di un altro livello
si anche io ho visto l'anno scorso qualche partita della primavera ed era tra i migliori della squadra..
pazza inter Inutile commentare ... Comunque mi domando ( come già mi domandavo lo scorso anno ): ma Jonathan dove "diavolo " lo hanno pescato ? Forse pensavano che sarebbe diventato il nuovo Maicon solo per la pelata che li contraddistingue ????. Mah.. Chiarioche "con i se e con i ma la storia non si fa ...." ma se avessero messo in porta le due clamorose palle gol Jonathan e Palacio chissà come sarebbe finita....,,