tutto vero... a sky diventano sempre piu incompetenti... ah hai una rep :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho premium quindi quei 2 fenomeni non li ho sentiti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si anche diamanti a parte il carattere è 1 buon giocatore..bravo anche portanova..al rientro dopo la squalifica..
F20ilippo non mi fa mettere la rep a te...devo prima dare un po di rep in giro! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tranqui tranqui aspetto andre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> reppa solo interisti xo ahahaha :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque anche io ho premium... sky sono dei fantocci come telecronisti
avete letto della squalifica e multa x guarin??ho visto che l'inter però farà ricorso..ma con la fortuna che abbiamo sarà certamente respinto.. intanto oggi è arrivata l'ufficialità delle squalifiche x 6 mesi x cannavaro e grava e 2 punti di penalizzazione alla società napoli....
R: pazza inter Si solo con noi si accaniscono anche quando sanno a posteriori di averne combinate di tutti i colori... arbitri e non... Cmq anche stasera stiam facendo pieta'...come si fa a schierare mariga con duncan...due falegnami in mezzo al campo inutili ... Basta dire che l unico che ha un po di brio stase e' quel pirletta d ricky alvarez... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: pazza inter Ciao e b.natale a te... Hai una rep amico interista... Scordiamoci del campionato che sara' meglio.. Senza cattiveria in campo non s va da nessuna parte, specie se non ci sono fuoriclasse... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: pazza inter Buon natale anche a voi... Speriam in un regalo sotto l albero da parte del pres... Cmq comprare tanto x comprare non serve dunuue o si va su giocatori forte o meglio non prender nessuno... Meglio risparmiare soldi e far acquisti grossi piu avanti se ora nn si hannoo i soldi... Io vorrei calciatori tipo Fellaini dell Everton, Sandro del Totthenam, Isco del Malaga, Willian dello shacktar...x l attacco o Llorente o nessuno... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
dai al posto di Ranocchia ti puoi sbizzarrire tra questi tanto li conosci, comunque Buon Natale a Tutti.:wink:CHOTOUS, DALMAT, KEANE, EMRE, VENTOLA, KALLON, BIA, WEST, CAUET, BIAKOLO, FADIGA, MANICHE, KANU, PADALINO, QUARESMA, DECOSSAU, MANCINI, MEZZANO, SOLARI, ELIAKWU, PASSOS, GRESKO, PERALTA, RIVAS, OBINNA, GAMARRA, VIVAS, SFORZA, CARBONE, MORFEO, SARTOR, ANGLOMA, CARINI, FRESI, FERRANTE, GALANTE,ZE ELIAS,FREZZOLINI,SILVESTRE, FERRARI, BINOTTO, SERENA (MICHELE), FARINOS, BRECHET, MILANESE, PASQUALE, SORONDO, CIRILLO, ZE MARIA, CENTOFANTI,KILY GONZALES, CONCEICAO mamma mia quanti...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pardon ho dimenticato Pancev
Buon Natale a te caro, e copriti bene che li a -8 e' bello fresco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sembri un pò severo nella lista. Comunque Auguri anche da: Julio Cesar, Lehmann, Andersson, Nielsen, Ziege, Taibi, Maini, Maniero, Laudrup, Smoje, Zizi Roberts, Brncic,Pagotto, Roque Junior, Laursen, Reiziger, Bogarde, N'Gotty, Pablo Garcia, De Ascentis, Ba, Tonetto, Kluivert, Jose Mari, Comandini,Blisset, Taiwo, Borghi,Lentini,Oliveira......non sono tanti come i tuoi ma la qualità non manca! Ah dimenticavo PATO e ROBINHO che adesso PURTROPPO vanno via!!!! Poi se vuoi ti aggiungo la rosa del Bilan di quest'anno (esclusi De Sciglio ed El Sharawi.....), e in particolare Yepes, de Jong, Boateng, Mexes, Antonini, ..........e molti molti altri!!!
R: pazza inter B.natale amico juventino... onore alla tua squadra...anche se un po troppo s.cul.acchiata... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2