Un po deludente il finale per il gol preso e per il gol della juve. Ma nel complesso 3 punti pesanti per come si era messa la partita. Il vero handicap di questa squadra e' la mancanza di un faro a centrocampo...cambiasso un po ci prova a verticalizzare ma non e' la sua dote migliore. Poi se in campo non ce lui siamo completamente allo sbando
io spero che strama stia facendo un buon lavoro mentale per stasera, che secondo me e' piu importante del modulo e di chi scendera' in campo. deve semplicemente ricordare ai ragazzi che siamo stati capaci di vincere tutto,di annientare il barca,di battere il chesea in casa,di fare il triplete e compagnia bella. non dobbiamo avere paura di questi gobbi fortunelli... no perche' a leggere cio' che si scrive in giro sembra che stiamo andando a giocare contro degli extraterresti sono forti ok,ma il contesto della serie a e' quelle che e' , gia' contro un umile rubin hanno sofferto...in europa e' tutta un'altra cosa. siamo l'inter e dobbiamo andare a torino per vincere, .........arbitro permettendo ovvio
R: pazza inter Fuorigioco di due metri...complimenti banda bassotti di merdx Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Ed espulsone netta....che schifo Ha ragione pulvirenti quando dice che cosi facendo saranno inbattuti a vita! E mi fa ancora piu rabbia perche stiamo giocando bene!
Ah pero il fuorigioco di palacio di 1mm l'hanno visto!!! Hahahah Forza juve siete troppo forti Una sola parola ; sdegno !
R: pazza inter Se non si ritira la squadra non si da l esempio... Dobbiam ritirare la squadra.. E' uno skifo Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
abbiamo fatto la partita migliore di questo anno.....abbiamo vinto contro tutto e tutti W INTER MILITOOOOOOOOOOOOOOO
R: pazza inter Non sono ne interista ne juventino (forza palermo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ma era pure ora! Non se ne poteva piu di sta juve che vinceva la qualsiasi!! Per un giorno ho tifato inter xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
come godooooooooooooooo!!!!nonostante il gol viziato da 1 fuorigioco impossibile da non vedere e la mancata espulsione siamo usciti vincitori!!! AMALA!
R: pazza inter Raga m sono fatto un giro nella ''vecchia signora''... Bruciano troppo,,, meglio andare via... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2