io Alvarez non lo vedo bene come esterno..ha tecnica ma è lento e poi se gioca sempre come domenica meglio lasciar perdere!
Quoto, e sinceramente in quel ruolo lo vedrei meglio di Wes /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps: infatti non e' che Pirlo fosse tutto sto gran fulmine di guerra
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/22-10-2012/riecco-serbi-4000-san-siro-inter-partizan-allarme-rosso-ultra-912988309756.shtml
altra vittoria..bene bene!! la juve ha parecchi santi a cui dire grazie..che cappottone invece la roma!
Ragazzi ma l'avete sentito il presidente pulvirenti? Troppe risate...lo ammiro perche' davanti ai microfoni parla senza peli sulla lingua come se fosse al bar dello sport. Cmq juventini molto fortunati , come noi al derby. Juve-inter sara' una bella sfida , fino a qualche settimana fa avrei firmato per una x , ora non so...
noi secondo me è meglio se iniziamo a pensare prima alla samp mercoledì... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Samp in casa no? Se si partita facilotta. Per l'inter del momento ....in altri periodi non esistevano partite facili
Yes! Non posso darti rep+ ma è come se l'avessi fatto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: pazza inter E siamo a otto vittorie... Certo la serata perfetta sarebbe stata se la juve avesse pareggiato ma alla fine e' giusto cosi... La juve ha dominato e certamente non era questa la partita giusta x recuperar punti... Rimane un po il rammarico ma cmq aver preso punti di vantaggio su napoli lazio roma e milan fa sempre bene... X domenica firmerei un pareggino... ma proviamoci dai Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2