davvero, miccoli ha fatto 2 gol stupendi..sia quello da 40 metri al volo che quello dove con la palla incollata al piede ha scartato 2 avversari e poi ha fatto partire 1 bel diagonale! intanto leggevo che giovedi in europa league non ci sarà milito..
mi sembra il minimo lasciarlo a riposo ...cosi' come lascerei a casa guarin che e' in una fase involutiva preoccupante. in quei 10 minuti contro i viola mi ha fatto incacchiare non poco...appena l'ho visto dai 40 metri che guardava la porta mi sono detto : "noo vuole tirare,non tirare,non tirare,non tir....BOOM terzo anello"
sai è pericoloso dire così: io a s.siro quando Balotelli segnò su punizione praticamente da centrocampo contro il CSKA (...credo) ero in tribuna allo stadio e dissi al mio vicino "se segna da lì non metto più piede allo stadio!!!!" TAAACCCCCC!!!! Magari ti segna da 40m al derby....il calcio è strano (anche se non credo!)
bè cmq ci sta farli riposare, considerando che gargano è quello che ha giocato meno rispetto agli altri..
la partita di ieri è stata poco + di 1 allenamento, ma bisogna cmq migliorare perchè contro 1 squadra di nessuno abbiamo rischiato a inizio secondo tempo di subire la rimonta..siamo tornati in campo troppo molli forti del 3-0 in scioltezza. Primo tempo davvero bello, Cou e Guarin migliori in campo..
le premesse per fare bene ci sono... cou vola,cassano sara' motivatissimo,milito (soprattutto se gioca abate) al milan segna con piacere,guarin in ripresa,cambiasso pure ecc ecc la differenza la fara' la mentalita'. concentrazione per 90 minuti e fame di vittoria. se ci sono queste condizioni ,secondo me,vinciamo facile.
Mamma mia Milito, anche stasera da fucilare... Ma dico io come può sbagliare a 5 metri da Abbiati?????? L'Inter sta giocando da cani... Coutinho inesistente... Milito no comment.. Cassano, meglio lasciar perdere. Io toglierei Coutinho per mettere Guarin . Spero di sbagliarmi ma giocando così prima o poi ci fanno il golletto.... Comunque mi sembra uno dei derby più brutti degli ultimi anni
Stramaccioni mi ha ascoltato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... Dentro Guarin al posto di Cou
Grande carattere ,era dai tempi del portoghese che non si vedeva un inter cosi. Ora c'e' la parte piu' difficile : la costruzione di gioco. Per quanto riguarda i singoli direi molto bene la difesa con un ranocchia super e una mezza bocciatura x cou che in certe partite deve tirare fuori gli attributi. Peccato x il gol sciupato da diego ma ha lottato come un leone , io a un giocatore cosi' gliene perdono tutte!
Coutinho se riesce a essere + costante può essere davvero l'arma in +..Dietro anche Juan Jesus sta migliorando molto..Ranocchia sembra 1 altro giocatore rispetto all'anno scorso..