mi spiace x il milan..il secondo rigore davvero fiscale, in altre occasioni probabilmente non l'avrebbero dato..già il barca è forte di suo, se poi ancora gli vengono servite sul piatto d'argento le occasioni x passare in vantaggio diventa davvero difficile batterli.. certi errori del milan davvero imperdonabili in 1 partita di quell'importanza..mexes ogni volta che aveva palla era 1 rischio.. ibra ancora 1 volta è stato + 1 peso che 1 uomo decisivo davanti..purtroppo nelle occasioni che contano non riesce mai a incidere come invece fa con regolarità in campionato!
penso che per pato la stagione sia finita e mi spiace anche da tifoso interista vedere un ragazzo ridotto in quello stato,c'è poco da fare è stato stra pompato dopo il primo anno che arrivò in Italia e queste sono le conseguenze di una crescita non regolare se poi lo sbattono in campo senza condizione l'infortunio diventa una triste realtà
è vero..pato l'hanno rovinato pompandolo..quando era arrivato in Italia era quasi come Coutinho..dopo 1 anno era 3 volte lui..
però a sto punto io mi chiedo perchè i giocatori non possano rifiutarsi di entrare in campo in determinate situazioni come questa ad esempio dove arrivi da un infortunio e rischi seriamente una ricaduta
Così sarebbero nate polemiche a carico suo porello . E' la societa' scellerata che non avrebbe dovuto metterlo in rosa e Allegri che non doveva farsi prendere dalla disperazione e rischiare un giocatore non in forma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
polemiche o non polemiche un giocatore che è fuori da 3-4 settimane non può entrare anche solo per 5 minuti il rischio di infortunio è superiore al 100% e mi possono dire quello che vogliono ma qualsiasi giocatore non può essere in forma con un paio di allenamenti e per fortuna non ha avuto una ricaduta ma un infortunio all'altro flessore dell'altra gamba
Quoto tutto , ma in effetti per me tutta la colpa e' della societa' e di allegri. Lui porello e' pagato per giocare e non e' un medico , tirarsi indietro di entrare in campo in cempion mmmmm chi lo avrebbe fatto.
si infatti ora le colpe ricadranno cmq sulla società che ha affrettato troppo il rientro del giocatore.. secondo me comunque allegri se disgraziatamente non dovesse vincere lo scudetto rischia..berlusconi già in + di 1 occasione ha dimostrato di non apprezzarlo troppo x come fa giocare la squadra..
parlando ieri sera con degli amici milanisti son convinti che anche con la vittoria dello scudetto allegri verrà cacciato dal presidente che non lo vede..
Ma lo farei anch'io . Ragazzi loro hanno tanto detto di noi ma non hanno un briciolo di gioco ed in italia vincono grazie alla fisicita' ed alla rosa che le altre squadre non hanno in questo momento.
il milan ieri sera poteva pensare di farcela fino alla fine del primo tempo poi nel secondo non ha mai messo paura al barcellona e possono dire quello che vogliono del rigore che ti taglia le gambe e via dicendo ma avevano ancora 45 minuti per poter fare un gol che li avrebbe qualificati invece hanno rinunciato quasi subito
ho appena letto una notizia che mi ha fatto rabbrividire...per isla sarebbe pronta un'offerta da 14 milioni più la comproprietà di duncan e crisetig e forse l'inserimento del cartellino di cou!!!ma siamo fuori di testa o cosa????
ma quando mai... dove l'hai letto su topolino ? a parte gli scherzi mi sembra impossibile in quanto isla,qualora arrivi,sara' il sostituto di maicon e quindi devono prima vendere il brasiliano.
se l'offerta e' buona perche' no... e' ora di dare spazio ai giovani. gia' mi immagino un centrocampo con guarin,poli,obi,coutinho e alvarez....