Scusate, dato che sono scemo non capisco.. Mi spiegate per quale cazz* di motivo Muntari non é stato condannato dalla prova tv? A mexes per un pugno (e secondo me è un pugnetto..) in pancia o comunque sul costato gli han dato 3 giornate (fonte Corriere.it) mentre a quel demente (perché non è una persona) che ha dato 5/6 pugni a Lichsteiner ZERO... ma sono scemo io oppure in quell'azione tirava dei veri e propri pugni? Che é permesso? a saperlo inizio a farlo anch'io appena mi trattengono in area.....
non sono d'accordo in quanto dirigenza e giocatori sono gli stessi che ci hanno portato a trionfare negli ultimi anni. e' vero che i giocatori invecchiano ma non a questo punto da diventare dei brocchi. il problema,secondo me, resta psicologico...benitez,leonardo,gasperini e ranieri non erano quello che ci serviva! ci voleva un vero motivatore per non farli sentire sazi, oppure cambiare gran parte della rosa con giovani vogliosi di vincere.
Perchè essendo uno bianco e l'altro nero, i movimenti si sono confusi con la maglia. Ma i più informati dicono che, sempre perchè uno è bianco e l'altro nero, credevano fosse una coreografia per il nuovo spot dei Ringo Boys....
hai poco da ridere te, leggevo sulla polemica di la /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niko, Niko...abbiamo fatto incazzare Galliani, mica Paperino! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se leggi bene io in primis ho detto che la maggior parte fa parte dei campioni (giocatori, dirigenti) d'europa 2010. Quindi bisogna rifondare tutto.. anche perché se andiamo indietro avevamo Oriali a fare mercato oppure Mourinho.. branca é un incompetente. E dato che tutti stanno invecchiando senza motivazioni, bisogna rifondare la squadra...
Esultare x 1 2-2 in casa col Catania sarebbe stata fantascienza qualche tempo fa..ieri è stato 1 evento quasi..siamo ai limiti dell'assurdo..Obi e poli sn stati sicuramente fondamentali..molta cattiveria e tanto pressing..cambiasso DEVE riposare nn sembra + lui..idem pazzini è impossibile che giochi male così..forlan mi è piaciuto,forse xke ha fatto meglio delle ultime uscite in cui era inguardabile..sneijder sa fare la differenza ma deve giocare nel suo ruolo!x il resto..speriamo di ripartire da quel poco di decente che si è visto ieri dal 70' e di ritirarci su..
Ci sarebbe anke da dire ke loro han fatto il 2-0 in netto fuorigioco..assurdo nn vedere 1 cosa così netta!!ma quest'anno facciamo troppo schifo x fare anche i piangini che si lamentano x tutti questi episodi..che cmq iniziano a essere tanti..dal mani nn sanzionato alla prima col Palermo alla partita i casa col Napoli ai falli col Novara solo x citarne alcuni..speriamo vengano tempi migliori va..
L'inter quest'anno ha ormai poco da dire, quando si passa un anno così, l'unica è di tirare avanti e di gioire per un pareggio con il Catania (perché ieri, scusate tanto, ma ho visto una squadra di relitti fra i nerazzurri), sperando che tutto finisca presto... l'unico cambio da fare è il vertice di chi decide il mercato, e se moratti mandasse via Ranieri in questo momento (magari per un fallito come Villas Boas?), solo perché ha l'unica colpa di allenare squadre di calcio nei loro momenti peggiori, confermerebbe la sua solita idiozia...
l'unica colpa di ranieri e' la sudditanza psicologica nei confronti dei senatori. dovevamo arrivare a tanto per fare riposare cambiasso??? con poli e obi magicamente si sono rivisti corsa e pressing.
ammiro il tuo ottimismo ma mi perdonerai se ti dico che il pressing è un'altra cosa! Il CT non correva più e nonostante questo non siamo riusciti a vincere: vi ricordate Inter Siena di qualche anno fa?
mi sa che ti sei perso qualcosa!!! e sapete cosa mi manca di +??!!! non sono le vittorie o i titoli, ma le rimonte che ammazzavano tutti i rosiconi!! Tutti a sperare che si perdesse, noi ad alimentare le speranze cn primi tempi assurdi e poi .........Taaaacc!!! MA il passato è passato e adesso son dolori!
Ma di ke Inter siena parli??io di rimonte di qualche anno fa ricordo contro la Samp da 0-2 a 3-2 con reti di martins vieri e recoba..
Sono dall'iphone ora e nn riesco a vederlo..dopo ke arrivo a casa lo guardo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />