mercoledi' dovremmo tornare al 4-4-2. le opzioni in attacco sono milito-snejder o forlan-pazzini,spero la prima.
quello che dici vale solo quando una squadra ha acquisito una propria identita'. e non e' il caso dell'inter...quindi,a mio modo di vedere,sarebbe meglio concentrarsi su un solo metodo di gioco. l'errore nostro e' stato proprio questo ; eravamo convinti di essere tornati competitivi dopo 7 vittorie col 4-4-2, poi, appena abbiamo inserito snejder ecco il patatrac. logicamente la causa non e' e non puo' essere solo questa ma il motivo principale forse si.
effettivamente da quando è tornato sneijder non siamo + riusciti ad esprimerci..che è assurda come cosa visto che dovrebbe essere 1 valore aggiunto averlo in campo e non 1 "handicap".. domani sera secondo me ci saranno davanti forlan e pazzini, milito mi sa che non lo rischia dall'inizio visto che fino a ieri non era ancora in formissima causa influenza..son contento che torna samuel, spero che sia in forma e non sia 1 rientro affrettato.. stasera invece secondo me il napoli ha l'occasione x vedere il ritorno con tranquillità, il chelsea di adesso è lontano parente del chelsea di ancelotti..ovvio non dico che sia 1 passeggiata eh..ma di sicuro lo vedo inferiore al city (che il napoli ha peraltro già affrontato)..
grande Napoli ieri sera, complimenti gran partita!!chapeau! e speriamo che san Gennaro ce la mandi buona anche a noi stasera va!
in bocca al lupo..... tutte le squadre italiane è meglio che vadano avanti.....anche perchè dobbiamo riguadagnare punti champions /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e si il ranking è fondamentale.. stasera speriamo bene, + che altro perchè dobbiamo ritrovarci 1 po dopo questa striscia di risultati pessimi.
vediamo come va stasera, la prossima in campionato è contro il napoli ehehehehe speriamo che siano ancora stanchi da ieri se no ci va il pallottoliere.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confermo speriamo siano veramente morti domenica perche con un Lavezzi cosi aiuto!!!!piccolo ot mi spiace per reja che si e dovuto dimettere ma come all'Inter anche alla Lazio invece si comprare hanno pensato solo a vendere
è vero ho letto poco fa delle dimissioni, ha fatto bene..1 squadra che perde 1 giocatore ogni settimana x infortunio, nessun acquisto di rilievo a gennaio..+ di così non poteva fare finora mi sa eh..
Ed ha ragione un uomo con i cosiddetti mi spiace perche mi piace come allenatore non da grande squadra peró ma in squadre che lottano per la UEFA lo vedo molto bene...ora vedremo chi prende la lazio nn ce nessuno in giro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
E di che? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono in vista degli europei prossimi che ci saranno in Francia, se non erro.. o qualcosa del genere! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, 2016. Lo stadio ultimato sarà così: http://www.skyscrapercity.com/showpost.php?p=88790605&postcount=55