la palla però era nettamente lontana rispetto al fallo e non aveva senso fare quel tipo di ostruzione
non commento la partita di oggi troppo brutta da vedere inter inguardabile manca il giocatore che ci cambia la partita in qualsiasi momento e da qui a due giorni dalla fine del mercato la vedo molto ma molto ardua comperare qualcuno che ci dia una mano
ha detto che nel 442 wesley non va e poi dopo la reazione che ha avuto con il pazzo anchio lo avrei tolto subito
Partitaccia, onore al Lecce ed al suo portiere, ma noi oggi eravam veramente poca cosa. Vogliosi ma sbilanciati nel primo tempo, svogliati e confusionari nel secondo tempo.
da quando e' rientrato snejder abbiamo perso l'equilibrio che avevamo ottenuto dopo mesi di sofferenza. mi e' piaciuto mister ranieri che ha avuto gli attributi per lasciarlo negli spogliatoi. al biondino una bella sgridata male non gli farebbe,visto il comportamento con pazzini...io gli direi "a bello ma chi ti credi di essere? abbiamo rimontato 10 posizioni senza te quindi non sei indispensabile,ora datti na calmata e stai in panca e sopratutto applaudi i tuoi compagni" !
si quello è vero..senza di lui abbiamo rimontato 1 sacco..ora sembra a tratti 1 pesce fuor d'acqua nella nostra formazione..
prima guardando il milan stavo pensando e questo è già un male ma perchè il milan prende giocatori non dico fenomeni ma che danno tutto in campo vedi nocerino e il nuovo acquisto mesbah e invece a noi tocca zarate??? Capitolo wesley se si può recuperare meglio così la valutazione sale e a giugno via e sotto con lucas e hazard
Buono, ha bisogno di giocare. Per me prendere un giovane di belle speranze e tenerlo in panchina è un'assurdità, in panchina ci devono andare i 32enni con tanta esperienza!
avrei preferito che cou si facesse le ossa in italia... la liga e' troppo diversa dalla serie a,proprio ieri guardavo un po di statistiche su messi e c.ronaldo e hanno numeri da paura , piu di 1 gol a partita. ronaldo e' gia a quota 24... vabbene che e' forte ma nel nostro campionato 24 gol li farebbe a stento in un intera stagione e non in sole 20 partite....
a giungo prevedo una rivoluzione : maicon,motta,snejder,chivu andranno via sicuramente. poi ci sono i "vecchi" che se riceveranno offerte interessanti potrebbero abbandonarci anche loro . tipo lucio,milito stankovic. sul milan non c'e' da stupirsi,sono piu bravi a fare mercato.
allora mi spiace per cou dato che ne sono grande estimatore ma piuttosto della spagna poteva restare in italia tipo squadre che lottano per salvarsi o media classifica dove poteva giocare e farsi le ossa per i vecchi non saprei se rivoluzione vuol dire prendere al loro posto giovani che possano correre tipo juve ben venga non mi dispiacerebbe ovvio con qualche campione e non solo giovani
da quanto ho letto mi è parso di capire che lui abbia voluto andare fuori dall'italia x giocare in 1 squadra che gli garantisse 1 certo numero di partite perchè non vuole perdere la nazionale olimpica.. a giugno sicuramente cambierà qualcosa, spero soprattutto nei quadri dirigenziali..fare mercato così non ha senso..
diciamocela tutta questo è un mercato compreso quello di giugno fatto alla ca... senza obiettivi veri e propri e questi sono i risultati ma è giusto così chi è causa del suo mal pianga se stesso
ma x forza, ma gli obiettivi si pianificano a quattr'occhi con presidente e allenatore direi..poi ovvio che se in corso d'anno cambia l'allenatore e il problema di cercare acquisti sensati rimane (Branca)..magari è ora di pensare che sia ora di dargli il benservito e spedirlo via chiamando qualcuno in grado di fare quel lavoro come si deve..
credo che anche moratti si stia infastidendo di branca anche perchè in tutti i servizi di oggi si parla di un moratti che abbia chiuso per guarin e non branca poi magari sbagliano sta di fatto che ad un giorno dalla chiusura è arrivato solo guarin e juan e ci manca un attaccante che possa sostituire quella cosa chiamata zarate
anche perchè davanti se parte anche castaignos in prestito le alternative a milito e pazzini son finite, considerando che Forlan è ai box (tanto x cambiare) e che l'ex giocatore della lazio non lo voglio neanche nominare da quanto mi irrita!