Magari è riuscito a strappare una promessa per Lucas a giugno (ok, il procuratore ha detto di no, ma basta che abbia parlato col padre del calciatore come ha fatto il Napoli con Vargas) ed avrebbe piazzato il colpo per i prossimi 5 anni. Poi è riuscito a prendere Juan (che a me piace moltissimo) in poco tempo, pensa che Micheli (emissario del Napoli) ci ha provato per un anno e mezzo senza trovare mai l'accordo. Insomma, a me Branca non sembra proprio una sega, anche considerando la somma legge del calciomercato: con i soldi sono tutti bravi a comprare.
lucas la vedo molto ma molto dura e ti spiego anche il perchè c'è da battere la concorrenza di squadre le quali hanno molte più possibilità di noi di spendere e questo non ci aiuta per juan c'è stato anche l'intervento di pierausilio e poi contava anche la volontà del giocatore il quale ha sempre ribadito o inter o restava li dov'era,per farti un esempio vargas l'inter lo poteva prendere mi sembra ad una cifra sotto i tre milioni tre quattro mesi prima dell'esplosione non se ne fatto nulla e l'avevano pure proposto all'inter quindi non sono molto convinto che sia molto bravo a fare acquisti p.s. vedi con forlan
Dobbiamo accontentarci del terzo/quarto posto per qualche anno... poi tra un p' di anni torneranno ad investire seriamente, quando arriverà uno tra Guardiola o Mourinho (entrambi hanno dichiarato che in futuro vorrebbero venire/tornare all'inter..) ahimé mettiamoci il cuore in pace... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guardiola no ha senso prenderlo a mio avviso allenatore che senza determinate tipologie di giocatori in un'altra squadra farebbe gran poco per discorso di mou c'è poco da fare andrà allo united per sostituire sir Alex al momento del suo addio e questo lo si sa da quando ha abbandonato l'inghilterra
Infatti mou tornerà tra un paio di anni, come dicevo prima... guardiola ha fatto esplodere mille giovani, facendoli giocare.. e sempre meglio di ranieri e c.
Su vargas ad inizio anno tutti lo potevano prendere a 2 milioni ma nessuno l'ha preso perché sarebbe stata una scommessa troppo grossa, non credo sia un demerito. Però se guardi l'evoluzione, alla fine il Napoli l'ha portato a casa nonostante ci fosse mezzo mondo sopra, e solo perché aveva strappato la promessa al padre del ragazzo che ha rispettato la parola perdendoci molti soldi. Altrimenti col kaiser che riuscivamo a prenderlo. E' bastato che Micheli allacciasse il rapporto con la famiglia. Chissà che Branca in brasile non sia andato solo ad abbronzarsi
Ranieri è un signor allenatore tutti farebbero fatica a tornare in alto con la squadra che ci ritroviamo gente anziana e che non riesce a giocare tre partite di fila non credere che con guardiola cambierebbe qualcosa. La storia di mou all'inter è finita si deve svoltare pagine l'inter del triplete no c'è più ora c'è gente nuova e si deve guardare a quella fidati che mou prima di tornare all'inter deve fare united e portogallo e questo equivale a non tornare più
Branca in brasile è andato a vedere diversi giocatori o forse è andato a .... l'unica cosa è che è tornato con un solo giocatore che tra l'altro tutti gli addetti dicono sia bravo ma che per ora non ci serve e ha lasciato la giocatori che magari ci sarebbero stati più utili vedi i vari romulo casemiro ecc
purtroppo non bisogna pensare che torna mou e torna l'inter del triplete..anche xkè mou fa sempre richieste molto costose x il mercato e con i rubinetti chiusi che ci sono ora credo che non si metterebbe neanche a trattare x il suo ritorno da noi. Ranieri è spesso sottovalutato, il lavoro che sta facendo da quando è arrivato è evidente. La sconfitta dell'altra sera ci può anche stare, è normale. In ogni caso Branca a giugno sarebbe meglio se facesse le valige e andasse da mancini..
bè amen a me basta che lasci il posto che occupa da noi a qualcuno in grado /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sarebbe perfetto il ritorno di oriali e poi magari investire su qualche giovane della primavera da far crescere con calma già da quest'anno
notizie lo rivogliono all'inter entro fine stagione vediamo un po che succede ma io a sto punto visto il momento della fiorentina un tentativo per jojo lo farei
non vorrei dire ma la fiorentina di quest'anno mi ricorda abbastanza la samp dell'anno scorso..ha iniziato a vendere i pezzi grossi rimpiazzandoli in parte e con calciatori nettamente meno importanti e forti.. si jovetic è buono, ma a noi serve 1 attaccante vero..approfitterei del prestito di pandev che si sta trovando bene x venderlo e prendere lavezzi...con la fiore proverei anche x montolivo..
lavezzi ha un suo prezzo costa 35 milioni da clausola rescissoria quindi se ne riparla in estate dato che pandev più gioca bene più segna più $$$$$$$$$ per l'inter e allora se lui vuole restare al napoli si può tentare uno scambio ma fino ad allora niente e poi non potrebbe nemmeno giocare in champions quindi utilità nulla
DeLa ha un accordo di massima con Moratti, dai 6 agli 8 mln per Pandev, ma non penso che resti, si dovrebbe dimezzare l'ingaggio. Il Pocho ha la clausola a 32, preferirebbe l'estero ma IMHO accetterebbe anche l'inter.