Frequento un thread sul calcio qui sul Passion perche' non e' come su altri forum, dove invece si sprecano gli interventi come il tuo. Ecco forse e' ora di abbandonare pure quest'isola felice.
Ma veramente... Avete sentito che Milito, dopo il rigore negatogli, e passato dalla panchina napoletana e ha urlato in faccia a Mazzarri "Adesso non ti lamenti più eh??? Adesso non ti lamenti più eh????" tutto incazzato... ahahahah.. e se milito é incazzato vuol dire che c'è solo qualcosa di "grosso" poiché milito é sempre pacatissimo... Vuol dire che i torti a favore del Napoli soni un po troppi... e mazzarri sempre a lamentarsi...
No Niko. Sarà bene che i "nuovi" arrivati si adeguino ai modi e ai toni che da sempre sono consoni al Passion, altrimenti che se vadano loro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai niko non essere così drastico!secondo me invece è il caso di far dare una regolata agli interventi da chi di dovere, visto che i toni qui sono sempre pacati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tolgo subito il disturbo, tranquilli. Ovviamente prima passerò a flammare un po' nella zona dei napoletani... é giusto così? Io ho semplicemente detto la mia, quando lui mi ha attaccato. Questa é la zona dell'inter non mi sembrava che lui potesse venire qui a rompere, tranuilli. ciao
ma ci sta che ti abbia fatto innervosire e gli hai risposto a modo tuo, bisogna solo cercare di mantenere la calma tutti quanti.
Contrariamente a quanto evidentemente credi, in questa sezione tutti abbiamo sempre parlato di tutto, non siamo in trincea gli uni contro gli altri ... quello lo lasciamo volentieri agli idioti che spesso degenerano allo stadio o alle chiacchiere nei bar di periferia. Vuoi il mio commento dopo la vittoria del Napoli a San Siro? Eccola Non avrei perso tempo a spiegarti lo spirito con cui interveniamo ogni tanto ... ma visto che ho suscitato io la reazione dell'ottimo Niko, come si dice a Nap oli, sei andato in paradiso per scambio :wink:
non vorrei alimentare la polemica ma dico la mia. il fallo di snejder e' orribile ok, andava esplulso. ma da qui a dire "gli poteva spezzare la gamba" ce ne passa, su non esageriamo...wesley pesera' si e no 60 kili e nell'intervento non ha messo forza ma si e' solo appoggiato. su mazzarri non commento neanche,alla fine con queste scenette perde di credibilita' da solo e ne rimette pure l'immagine della squadra.
Il fallo e' stato brutto, ed imho la gamba si poteva spezzare. Io comunque non credo l'abbia fatto di proposito, Wes ha un caratterino ma non e' il tipo da fare certe cose. Il rosso ci poteva stare, come pure il rigore a ns favore, ma resta il fatto che comunque il Napoli non ha demeritato, anche se poi in campo nel secondo tempo credo che l'Inter abbia dimostrato di esser piu' forte dei partenopei, ma di non aver giocato con convinzione ed impegno dal primo all'ultimo minuto. Ps: ma Motta a che pensava durante quel disimpegno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />?
pensava ai 5,5 milioni di parigi apparte gli scherzi l'offerta vera non sono 10 milioni da quanto si apprende in giro ma una cifra notevolmente più bassa
nico,ma solo con milito e snejder per quanta convinzione ci puoi mettere e' difficile mettere in crisi qualunque avversario della serie a. gia' con alvarez le cose sono cambiate. il fatto e' che ranieri e' ancora traumatizzato dalle brutte figure fatte, e quindi da la priorita' alla zona difensiva. il primo tempo e' stata una fotocopia del derby,baricentro basso,squadra compatta in difesa ma con grossissime difficolta' a salire e renderci pericolosi. lui stesso nelle interviste rispondeva imbarazzato a chi gli chiedeva dello scarso gioco offensivo , dicendo che per il momento l'importante e' fare punti. io spero che questa tendenza possa cambiare rivedendo un po di bel gioco, e con uno snejder in forma sara' molto piu facile.
a parte gli scherzi , non e' la prima volta che fa cose del genere. e' uno troppo innamorato della palla per buttarla via, diciamo che ieri gli e' andata male.
c'è poco da fare l'inter in questo mercato al massimo prenderà un solo giocatore ma spero di sbagliarmi anche se ne sono sicuro che sarà così la strategia di pianificare il mercato dopo il derby è stata una caz..... colossale troppo poco tempo per intavolare trattative con un certo spessore al massimo si possono fare per giocatori di piccolo calibro ma per gente che fa la differenza serve più tempo. Branca è meglio che inizi a cercarsi un altro lavoro che forse allora potremmo portare a casa qualcuno