INTER Black & Blue

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da robichino, 27 Aprile 2009.

1. bmwista_87

bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    io spero che non vada via....

2. patas

patas Amministratore Delegato BMW

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    si ma meritato solo perchè wesley inizia a carburare ma se poi non si ha nessuno che lo aiuti lo vedo dura e il secondo gol è partito da un errore di zarate dall'altra parte del campo

3. bmwista_87

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    anche alvarez ha dato il suo contributo.

wesley ha fatto una buona partita ma dovrebbe rilassarsi un po...pare un esaltato a volte

4. patas

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    wesley sempre quando le cose non gli riescono si in... con tutto e tutti ma questo secondo me lo spinge a dare ancora di più alvarez è vero ha dato anche lui il suo contributo ma sottoporta deve mangiare il pallone non consegnarlo al portiere ed è già la seconda volta che succede

5. bmwista_87

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    si vero deve ancora smaliziarsi, ma per il resto il ragazzo promette bene.

hai visto il tacco per maicon?

6. patas

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    quello è stato un momento di goduria un colpo di classe da pochi a mio avviso anche perchè ha fatto passare la palla tra due però gli manca ancora quel pizzico per fare il salto e secondo me lo potrebbe trovare solo giocando di più quindi a gennaio via zarate motta e chivu e dentro gente giovane e che abbia voglia di fare e di correre

7. bmwista_87

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    calma su motta...ti pare facile trovare un regista cosi' in europa?

di gente che corre se ne trova , ma con la sua classe mi pare difficile.

su chivu e zarate ( a malincuore) quoto

8. patas

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    si ma lo insegnano ai pulcini che al limite dell'area quando sei super pressato l'unica cosa è spazzare il più lontano possibile e invece lui ha provato a girarsi e poi ha rifilato quel calcione inutile a cavani,ovvio che non c'è ne sono molti ma 10 milioni non li si prende più anche perchè vuole il rinnovo e penso che per meno di 3 anni non firmi quindi per me è il momento migliore di venderlo e poi se al posto suo si riesce a prendere sahin ben venga

9. andre_1984

andre_1984 Presidente Onorario BMW

5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    pazienza non può andare sempre bene..ci sta..gli errori li paghiamo sempre cari..certo che forse con 1 rigore in + x noi magari cambiavano le cose..ma coi se e coi ma non si va in semifinale..quindi testa bassa e si pensa alla prossima di campionato..nel mentre pregherei chi si occupa del mercato di darsi 1 spicciata x qualche rinforzo vero!

10. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    è bastato fare una scemenza in difesa e abbiamo perso. A livello di gioco era la solita Inter di Ranieri, con un Maicon meno dinamico del solito, un Motta un pò più lento e un principe molto isolato. Credo poi che la coppia Lucio Samuel a livello tecnico e di concentrazione sia la migliore che abbiamo, anche se Ranocchia non è andato male; solo che quando c'è lui becchiamo quasi sempre gol! Chivu rivedibile!

Credo serva un regista arretrato solo un pochino più rapido di Motta così da sfruttare la velocità di Wes e delle due punte.Quando c'era Eto'o tutto funzionava bene perchè la squadra correva di + (leggi Cambiasso, Stankovic, Maicon....) e il centrocampo aveva un appoggio straordinario sulla fascia dove mettere palla in cassaforte; adesso con la squadra più lunga ho la sensazione che Thiago debba rischiare sempre troppo. Certo che se va al PSG con la nazionale ha chiuso.

11. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Permettimi, ma una cosa è incaxxarsi e tirare fuori rabbia agonistica, ed una completamente diversa fare il macellaio:

Per fortuna Gargano non si è spezzato una gamba.

Si fa tutto quel parlare di Pepe e Balotelli ... ma questo nessuno l'ha visto? E ben più grave e può comportare conseguenze nemmeno paragonabili a ciò che è successo in Spagna e Inghilterra.

12. patas

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    son d'accordo con te è in diretta ho subito pensato ad un rosso diretto senza minimo dubbio e credo che determinati interventi siano da punire in qualsiasi maniera e mi spiace vedere anche certe cose da un giocatore del suo calibro

13. Gian 1r

Gian 1r Secondo Pilota

660
    38
    28 Novembre 2010
    Reputazione:
    59.878
    118d
    Permettimi di dissentire, hai visto l'azione e non il fermo immagine? no perché sembri il commentatore della rai.... e non è un complimento...

Gargano si é allungato la palla, snjder gli é andato incontro prima faccia a faccia, poi all'ultimo (COME FA SEMPRE) si é girato, ha tentato di puntare i piedi per terra per non essere scaraventato via, e gli ha preso il tempo..

Se tu conoscessi snjeder sapresti che questa cosa la fa sempre, ma sempre sempre, semplicemente in questo caso ha tardato a poggiare il piede, e quando lo ha fatto c'era la gamba sotto di gargano... non lo ha fatto apposta... ha solo tardato la torsione...

Ma perfavore, da questa immagine sembra goku che arriva dal cielo e vola sulla gamba di gargano, ahahaha

14. patas

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    stavolta però non sono molto d'accordo con te dato che questo è un brutto fallo è una caratteristica di wesley quella descritta da te ma stavolta io ci vedo un pizzico di intenzione infatti pensavo di restare in 10

15. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    L'ho vista da bordocampo. Fortunatamente non conosco snaider (non so nemmeno come si scrive) e mi permetto di dire che il tuo intervento mi sembra quasi surreale difronte alle immagini.

Comunque questo è il topic dell'inter e non voglio disturbare, buon proseguimento :wink:

16. Gian 1r

Gian 1r Secondo Pilota

660
    38
    28 Novembre 2010
    Reputazione:
    59.878
    118d
    Ma puoi vederci quello che vuoi. Non puoi parlare di un fermo immagine. Se prendiamo 100'000'000 di fermi immagine di una partita puoi vedere tutto e il contrario di tutto. Se vedi l'immagine wesley si stava girando (come fa sempre, puntando i piedi per terra per prendersi un eventuale fallo) e sfiga vuole che gargano ha messo la gamba dove lui stava piantando la sua... guardatevi 5 partite di snijder (io sono un suo estimatore, e guardo tutti i suoi movimenti) vedrete che lo fa 5/10 volte a partita...

CON QUESTO NON DICO CHE IL CONTATTO BRUTTO NON SIA AVVENUTO, MA NON L'HA FATTO ASSOLUTAMENTE CON CATTIVERIA.

17. Gian 1r

Gian 1r Secondo Pilota

660
    38
    28 Novembre 2010
    Reputazione:
    59.878
    118d
    Complimenti, sei del Napoli vero? quindi voi vedete sempre giusto, come il rigore su Milito, il rigore all'andata su Lavezzi ecc... AHAHA

Queste cose dette da un napolet ano sono ridicole... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ovviamente nessun rancore! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    E se rimanessimo tranquilli? Voglio sperare che quello evidenziato sia solo un errore di battitura, indi lo correggerei e continuerei a parlare di calcio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.

Per tutto il resto il Napoli Imho ha meritato di passare il turno, semplicemente perche' non puoi regalare un tempo agli avversari come ha fatto l'Inter.

A 1 persona piace questo elemento.
  19. Gian 1r

Gian 1r Secondo Pilota

660
    38
    28 Novembre 2010
    Reputazione:
    59.878
    118d
    Io l'ho detto che il napoli ha meritato (non qui ma su altri forum), ma che un napoletano viene a lamentarsi di un episodio arbitrale, contro l'inter, é abbastanza ridicolo.. Perché dopo tutti i favoreggiamenti fatti al napoli contro l'Inter dovrebbero almeno omettere questo argomento.

Perché se vuole possiamo benissimo parlare dell'andata (il rigore era fuori area, la prima ammonizione di Obi non era fallo, quindi non doveva essere esplulso, il rigore su milito ieri c'era,ecc) quindi potrebbe evitare di venire a flammare nel topic dell'inter.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. ILmara

ILmara Aspirante Pilota

20
    3
    23 Gennaio 2012
    Reputazione:
    277
    bmw 320d
    La cosa certa era mandare fuori dai c.........i MAZZARRI, CHE FA SEMPRE IL PIANGINA E QUEI FESSI DEGLI ARBITRI CI VANNO PURE DIETRO::::::

LO MENEREI STO MON......GOLO.

Condividi questa Pagina