sul fuorigioco mi trovi d'accordo e anche su lucio il problema è che se guardiamo bene il primo tempo il fuorigioco su pazzini fischiato non c'era e dias doveva essere mandato sotto la doccia come direbbe caressa :mrgrenn: dato che è vero che il pazzo accentua ma allora o non fischi nulla e lasci continuare o lo espelli come da regolamento dato che la palla era lontana. Piccolo appunto su Reia che in due differenti televisioni commenta deluso anche il presunto rigore dato che ritiene che prima ci sia un fallo su Klose ma essendo io un giocatore da molti e molti anni quei contatti in area sono risaputi e ci saranno sempre nessuno darà mai un rigore per un ostruzione cosa che poi sarebbe tutta da verificare i due si strattonano a vicenda e poi la stupidaggine la fa Klose che spinge un po di più e l'arbitro da il fallo a nostro favore ma sarà sempre cosi in tutte le partite e non come è stato detto due pesi e due misure. Altro piccolo appunto complimenti rocchi gran bel gol
in ogni caso cmq lucio ieri sera è stato molto disattento..sull'occasione regalata a rocchi che ha preso il palo e sul gol di rocchi era in netto ritardo a chiudere su rocchi che ha fatto il movimento x andare a ricevere palla... x il resto grande pazzo cmq e grande milito..bel rientro di sneijder (2 lanci da manuale a maicon con precisione millimetrica)..prova opaca di alvarez a parte l'assist e di chivu..l'ho visto spaesatissimo, ha perso 2-3 palle assurde.....
d'accordo sull'occasione di rocchi ma da bisogna dire anche che è stato bravo a recuperare poi altrimenti mi sa che era gol,chivu sempre detto 9999999999999999999 volte meglio nagatomo come terzino cosi si può spingere molto di più per wesley sono molto contento deve solo riprendere il ritmo partita anche e lo si deve dosare per evitare ricadute il tiro ai 97 km/h mi ha fatto notare che piano piano sta tornando Detto questo domenica partita che per noi vale doppio quella di torino dato che si gioca juve udinese e noi ne potremmo beneficiare ma si deve dire anche che le tre la davanti non sbagliano un colpo è quindi la vedo dura molto dura
si wes sta tornando..ieri sera cmq si è sentita la mancanza di thiago motta, mai come ora lo vedo 1 giocatore importantissimo x noi..sarebbe 1 idiozia venderlo in questo momento..chivu al 90% partirà a fine anno credo dato che va in scadenza a giugno.. juan jesus forse va in prestito al novara fino a fine anno..vedremo com'è.. intanto ieri sera sentivo che c'era l'agente di montolivo a san siro.. in ogni caso penserei a cercare 1 attaccante (non tevez) valido perchè ieri in attacco come sostituzione c'era solo quel mozzarellaro di zarate..
attaccanti validi ora come ora come ho già detto in precedenza non c'è ne sono o meglio ci sono ma si deve spendere e non poco anche quindi la vedo dura juan a detta di di marzio è sorprendente voci riportano incredulità sulla potenza di questo giovane giocatore e quindi l'inter non sa ancora cosa fare a centrocampo serve qualcuno per far rifiatare i nostri veterani
a centrocampo credo sia dove abbiamo + bisogno di rinforzi..ma rinforzi di qualità e quantità, non gente da prendere così tanto per.. x l'attacco son d'accordo con te che ci sia da spendere..però invece che andare a fare l'asta col city x tevez, si possono investire i soldi per qualcun'altro no?? su juan spero non si sbaglino, sarebbe buono se fosse come thiago silva..
ragazzi non ho letto i vostri commenti, dico solo che ieri abbiamo vinto immeritatamente. un bel passo indietro che deve fare riflettere.
hai detto le stesse cose che abbiamo detto anche noi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dicono ke Motta abbia l'accordo col Psg ma che manchi ancora l'accordo tra le 2 società..mah che stupidaggine sarebbe lasciarlo andare ora!!
io sono dell'idea che se un giocatore non abbia voglia di restare è giusto che sia accontentato nell'andare via anche perchè se resta sicuramente chiede l'aumento di stipendio e robe cosi a sto punto fuori e dentro guarin che mi piace molto ragazzo molto tecnico che è ciò che ci serve e dentro anche montolivo dato che a firenze non tira una buona aria dopo la festa di sabato notte e si gettano le basi per jojo per giugno
si son d'accordo sul far partire chi manifesta il desiderio di andarsene..però cercherei il compromesso x farlo partire a fine stagione allora dato che adesso sta andando molto bene con noi..comunque vedremo se ci saranno sviluppi.. su guarin spero nn sia 1 bufala come el trivela quaresma..strapagato e poi era 1 pippa..
intanto la juver pe giugno ha bloccato nainggolan a detta dello stesso cellino quindi per una volta posso dire con un pizzico di invidia gran bell'acquisto
Concordo al 100%, oltretutto ha la sua eta' ed ha avuto i suoi infortuni, quindi giustissimo trovare un sostituto all'altezza e cercare comunque di monetizzare, ma siccome mi sembra si sia raggiunto un certo equilibrio io cercherei di trattenerlo qualche altro mese. Concordo altresi' con tutti voi per la partitaccia di Domenica sera, ci e' andata di lusso e tutto e' girato a ns favore, ma forse anche da queste piccole cose si capisce, e ripeto forse, che qualcosina e' cambiata nella testa della squadra. Avanti cosi' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
quello è 1 buon giocatore, se è vero che l'hanno preso è 1 ottimo innesto in prospettiva.. x quello ke ha detto niko, son d'accordissimo..probabilmente anche il fatto che ci abbia girato bene è sintomo del fatto che la mentalità della squadra sta cambiando, perchè se non cerchi di creare nulla è difficile anche che succedano gli episodi..
mah mah stasera che schifo di gioco come quello contro la lazio poche idee e poi non commento zarate inutile come giocatore,motta non ho capito il perchè tentare di girarsi al limite dell'area e poi a cosa serviva dare quel calcio a cavani che tanto aveva davanti tre uomini veramente non comprendo. Poi c'è poco da fare servono acquisti almeno a centrocampo e in attacco dato che le riserve non sono degne per sostituire i titolari,poi oramai è andata così un peccato però
ci e' andata bene col milan , ma non si puo pensare di giocare sempre col baricentro basso e sperare nelle ripartenze... in pratica abbiamo regalato un tempo al napoli, nel secondo e' andata meglio e ci saremmo meritati il pareggio.