Su questo ti quoto completamente, come giocatore mi piace molto, ha tecnica.. ha bisogno di calma... ricordate la partita di champions con il lille ( mi sembra quella con il lille fuori casa) in cui fu il migliore in campo??? magari ora con la squadra in pace potrebbe risollevarsi!
mah... a me sembra semplicemente un classico movimento di stiramento collo,con la bastonata che ha preso la juve mi sembra impensabile che ancora pensi a barare...
o semplicemente voleva deconcentrare vidal indicandogli dove si sarebbe buttato.non sono nuove queste scene dove i portieri cercano di innervosire i tiratori.
ma si infatti è quello che trovo assurdo anche io..infatti non voglio andare a pensare male visto il periodo che stiamo passando con le ultime notizie di calcioscommesse...però sia l'episodio di de sanctis sia questo son quantomeno curiosi!
ma anche quello di de sanctis e' un chiaro gesto di stizza perche' hanno chiuso la partita tardi. ma mettiamo il caso che dietro ci sia qualcosa , non penso che sia talmente stupido da farsi vedere davanti alle telecamere che si incacchia dopo il gol!
ma appunto!!dico io, che senso ha però montare cose che non ci sono?lo fanno solo x parlare e alimentare polemiche inutili!
zarate non commento un giocatore che si butta via da solo,lucas inarrivabile conta la volontà del giocatore e più volte lo stesso ha ribadito di voler sfondare al San Paolo e fino ai Mondiali non si muoverà,Dybala giovane promettente attaccante forse meglio di Luc che lo vedo ancora poco intraprendente. Mi spiace per cou fermo anche lui e spero in un bel centrocampista ma la vedo ardua la situazione
castaignos ha bisogno di giocare con continuità, ha del potenziale..potrebbe essere girato in prestito fino a fine stagione.. x il centrocampo serve 1 rinforzo come si deve..
il rinforzo come si deve in questo momento non c'è o meglio ci sono ma troppo fuori mercato per valutazioni fatte al c...o quindi mi sa che ci tocca tenerci quelli che abbiamo =)=)
e bisogna sperare nell'affare dell'ultimo minuto..non come zarate però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
affari dell'ultimo minuto a mio avviso non se ne possono fare o meglio si possono ma pagando e in questo periodo chi ha un giocatore buono o se lo tiene o te lo fa pagar caro e noi non ne abbiamo proprio di soldi =) Adesso dirò una cosa per cui sarò linciato a vita ma Zuniga io lo vedrei molto ma molto bene per il nostro gioco o no???
a me piace come giocatore non sarà dotato di una tecnica eccelsa ma in quanto a corsa e grinta non è malvagio