Sisi.. con Lucarelli che gli dice il tempo, e Cannavaro (o almeno in molti sostengono che sia lui il giocatore accovacciato tutto coperto se non ricordo male) incazzato nero, muto come un pesce e impassibile! Pensate che io sono come de santics... quando i miei compagni di squadra segnano mi incazz* come una iena e li prendo a calci uno ad uno... AHAHA Ma come puo' giustificarsi? Si é incavolato per il goal di un compagno... c'è qualcosa sotto, ben più del fantacalcio, e che diamine...
non voglio pensarci neanche lontanamente...ma poi dai sarebbe il colmo con calciopoli dietro l'angolo.
Si e' giustificato dicendo che quella partita sembrava stregata, dominio e tante occasioni, ma si era rischiato di prenderle, ed al gol dei compagni ha scaricato cosi' la rabbia. Io sinceramente ci credo pur non essendo un simpatizzante del Napoli, ed anche sta storia del rigore uscita oggi mi sembra una gran fregnaccia :wink:.
son d'accordo che siano fregnacce entrambe, però ovvio che con ste cose di calciopoli che saltano fuori ogni giorno a me viene 1 po da pensare male...
Quella di Vidal per me è una vaccata colossale... Se proprio volevano accordarsi c'era tutto il tempo di farlo mentre Antonioli usciva e il giocatore si vestiva da portiere, con Vidal a 10 cm!
Scusa, intendevo dire, non é possibile che é di nuovo infortunato... proprio oggi che doveva giocare titolare e far rifiatare pazzini e milito...
e la cosa potrebbe non essere un male. saro' un illuso ma io credo che ci sia ancora una piccola possibilita di vederlo esplodere...specie ora che la squadra e' piu serena e per uno come lui che e' molto emotivo potrebbe essere di aiuto.