Il suddetto ha recentemente dichiarato di essere in buoni rapporti con l'Inter..... Dico la mia su Faraoni: concordo con quanto avete detto finora, il ragazzo promette bene, mi piace quando tende sempre a crossare verso il centroarea al volo, è una cosa che toglie tempo di reazione ai difensori avversari... Però quanti giovani (presunti) talenti abbiamo visto "bruciare" in questi anni a Milano? Tra i tanti che mi vengono in mente Silvestre e Dabo e poi più di recente Andreolli, Santon... Quest'ultimo poi ha avuto una storia simile: esordio col botto, prime prestazioni stellari e poi sappiamo tutti com'è finita. Quindi io resto cauto, sperando ovviamente che stavolta sia tutto vero!
si ma questo ha personalita'! ragazzi crossare di prima su un lancio da 60 metri non e' cosa da tutti! il contrario di santon , gran fisico ma poca testa. montolivo spero che non arrivi, sarebbe una copia di cambiasso e motta , invece noi abbiamo bisogno di gente che corre, alla nocerino per capirci.
faraoni ha di differente di quelli visti fino ad ora il carattere e l'umiltà mi sembra un ragazzo che ha voglia di lavorare e di impegnarsi dando il massimo ogni partita e questo mi piace in un ragazzo della sua età
faraoni è sulla buona strada, se non si perde o cmq non lo fanno perdere x strada può diventare qualcuno.. intanto che peccato x david villa, mi spiace 1 sacco rischia facilmente di saltare gli europei..
e si triste per el guaje poi sei mesi son sei mesi peccato perchè si vociferava che era un obiettivo dell'inter e a me è sempre piaciuto come attaccante,per faraoni ripeto a quell'età e a quei livelli conta la testa e chi hai attorno se ti affidi a gente come cambiasso zanetti puoi riuscire se invece ti ispiri a balotelli rischi di prenderle da tutti ps ieri se l'è presa con richards non certo un omino piccolo =)
si si le solite caxxate di balotelli..ecco si faraoni deve restare coi piedi per terra belli piantati e prendere esempio da gente come il Capitano o Cambiasso..
il problema se si vuol chiamare tale è che mario se la prende sempre con gente che di suo non è molto calma vedi Ferdinand e adesso Richards che non sono pezzi di pane inoltre sarò pure malizioso ma vedo un comportamento visto all'inter nel momento di cambiar squadra
si si ma questo è ovvio..alternare belle prove x far vedere che ci sa fare a minchiate colossali x far saltare i nervi a società e mister così da avere poi la scusa buona x farsi venire i mal di pancia x cambiare squadra..quando c'è raiola di mezzo non c'è da meravigliarsi di questi gesti..
si abbordabile, ma anche l'anno scorso lo schalke04 era abbordabile e poi... non c'è da fidarsi, vedere il basilea che ha mandato a casa lo united..
e lo so la davanti ci manca quel tocco di imprevedibilità di classe che ci possano far cambiare le partite a nostro favore con una sola giocata con un tiro avrei visto bene sanchez ma si sa i soldi son soldi vedo molto bene vargas il cileno altro giocatore imprevedibile rivedrei bene mario ma la testa è quella che è e il procuratore idem a non manca quell'ibra che ti risolve le partite da solo
ma sicuramente ci andrà se non quest'anno l'anno prossimo di sicuro è che non vorrei mai essere nei suoi panni nel caso the wall fosse titolare nel derby o deki =)=) comunque sembra che il napoli abbia chiuso per vargas brutta cosa brutta
quello è il passato continuare a riguardarci indietro non ha senso dobbiamo guardare al presente e al futuro dobbiamo convivere con il fatto che moratti non ha più voglia di spendere ma di investire in giovani promesse o di scommettere sul settore giovanile l'era delle spese folli è finita sempre se non ti chiami mansour o una sua declinazione che possono saldare passivi da molti zeri in un sol colpo
e anche stasera col milan hanno chiuso 1 occhio, dopo il mani in area di seedorf della settimana scorsa, stasera boateng sembra proprio buttarsi in area senza che brkic lo tocchi...avrebbero vinto cmq eh..xò son episodi che fanno girare le scatole...spero adottino lo stesso metro di valutazione e lo squalifichino x 3 turni come krasic l'anno scorso.
si ok ma il milan e' forte...ha una rosa superiore alla nostra e soprattutto fanno una marea di gol. la vera partita che ci potra' rimettere in corsa per lo scudetto sara' il derby di gennaio. per recuperare tutte quei punti dobbiamo per forza vincere gli scontri diretti, e non sara' facile. inoltre bisogna vedere se a gennaio loro prenderanno qualche altro rinforzo,tipo tevez, e a quel punto li saranno ancora piu forti. insomma, non sono molto ottimista....per il terzo posto penso ce la faremo ma per il tricolore la vedo dura.