non ho visto adesso cerco su internet però da dire che giocavano contro una pseudo squadra per quanto milito te l'avevo detto era una cosa orrenda da vedere anche perchè aveva tutta la porta davanti e l'ha tirata proprio addosso al portiere
mhh Faraoni ieri sera faceva un pò il fenomeno: proteste, falli, ecc: deve stare tranquillo e non montarsi la testa! A milito va così e non si può fare niente. Motta è lento da far paura In Champions se fossi in Ranieri, se becchiamo una squadra forte (magari ai quart se passiamo) metterei : Difesa di roccia (fuori Ranocchia e Chivu) Un bel centrocampo di picchiatori (Dejan Obi Cambiasso+ un ala veloce), con Snejder dietro a Forlan unica punta: chiusi dietro con botte da orbi, contropiede veloce e tutti a casa!! IMHO Forlan nelle ripartenze è un fenomeno!! In campionato è tutta da ridere, nel bene e nel male!
ho appena visto i gol del giovane vargas seguito dall'inter che dire ha tutto quello che serve ora all'inter la davanti corsa tecnica freschezza ma sopratutto la butta dentro da ogni parte il secondo gol sopratutto è la sintesi di quanto appena detto chi lo prende fa veramente un affare
Peccato, il tavolo della pace si e' rivelato la piu' grossa cagxxa della storia, non l'avrei mai detto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Classica perdita di tempo per persone che pensano ancora di aver ragione ma si sa che con determinate persone non si può ragionare speravo magari in un riavvicinamento con i Della Valle per agevolare magari qualche trattativa ma credo che la cosa sia impossibile
le quote degli scommettitori su 1 flop del tavolo della pace secondo me saranno state bassissime..chi l'avrebbe mai detto che si sarebbe rivelato 1 nulla di fatto?impronosticabile!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I Della Valle sono stati i primi ad attaccare l'Inter dopo la scoperta delle intercettazioni "dimenticate": pensare a loro come pacificatori è una barzelletta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh Claudio la barzelletta vera era il tavolo in se per se /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Ma infatti credo che affari tra inter e fiorentina ora siano cose improponibili però non oso a immaginare la baraonda nel caso montolivo che a giugno si svincola e quindi da gennaio può firmare un precontratto che lo lega ad un'altra squadra e magari la suddetta è l'Inter :sbav::sbav:
mah leggendo in giro pare che 1 dei possibili nuovi arrivi possa essere proprio montolivo..mah staremo a vedere, della valle se può fare qualcosa x non fare affari con noi lo farà ben volentieri..
è lo so a piuttosto lo regala al milan che mandarlo da noi a parametro zero =) e di vargas cosa ne pensi quello cileno intendo
vargas quello della fiorentina?a no te dici vargas quello che ha fatto 1 bel gol di recente mi sa!di quello se ne sa poco, non sembra male ma bisogna vedere bene..
si si intendo il cileno quello della fiorentina è solo una brutta copia degli anni passati e ora non serve visto faraoni e yuto,il cileno non male l'unica cosa il prezzo quasi 14milioni di euro mi sembrano tantini per un giocatore in prospettiva ma vedendolo giocare non sembra non valerli anzi poi ieri si parlava di pogba per il centrocampo giovane stella dello united in scadenza l'unica cosa che mi frena su questo giocatore di cui le doti non si discutono è il procuratore che è il pizzaiolo
quando c'è raiola di mezzo c'è sempre qualcosa sotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti mi è bastato con ibra e mario averlo tra i piedi comunque stiamo perdendo un altro talento ovvero il cileno vargas perchè la concorrenza si è fatta sotto e pare che l'inter si stia tirando indietro
purtroppo chi segue il nostro mercato (Branca) secondo me non è 1 gran intenditore e non sta facendo grandi mosse..dovrebbe essere rimpiazzato da Oriali..
per un quarto dei soldi che prende Branca ci vado io se Moratti mi accetta poi in base agli affari si discuterà per un aumento o per un decurtamento ma lasciarci sfuggire un ragazzo del genere non ha senso se si deve spendere lo si faccia bene e senza farci prendere per il c... da tutti