non so non mi convince al 100% montolivo non so il perchè magari mi sbaglio io quello che serve all'inter almeno in maniera molto veloce è un difensore e a questo punto io se fossi moratti virerei su ogbonna del toro molto ma molto abile e pure italiano dalla fiorentina preleverei vargas che è in rotta e come fascia terzino può fare molto comodo e pian piano si cercano dei centrocampisti da far rifiatare zanetti e cambiasso abbiamo già poli ma ne manca uno con la cattiveria di deki
vediamo..x ora sembra abbiano comprato juan (non della roma)..ci penserei 2 minuti anche a non rinnovare con chivu..c'è tempo fino a dicembre..valutiamone le prestazioni..perchè samuel è di nuovo fermo..e cordoba non da + troppe garanzie secondo me..
si ma vedi juan forte quanto vuoi ma per ora solo a voce prima di dare un giudizio definitivo aspetto di vederlo in un campionato che conta magari sarà un crack come thiago silva dei cugini che a me veramente piace come modello di giocatore quindi a sto punto samuel io lo terrei per lo spogliatoio e per far rifiatare lucio su chivu non saprei non vorrei che poi andasse a rinforzare qualche squadra concorrente allora a sto punto rinnovo e se mai dopo vendo cordoba oramai ha fatto il suo tempo ed è giusto che saluti poi via gli ingaggi tipo -muntari -orlandoni -castellazzi tanto c'è viviano e lascerei kujka al genoa -johnatan in prestito magari che tanto mi sa che è mezza sola -via milito che non se ne può più
quoto quasi su tutti..si chivu sicuramente se le prestazioni sono all'altezza è giusto rinnovare, gli altri via tutti così si svecchia la rosa..milito quest'anno è in netta ripresa, li davanti lo preferisco 100 volte a zarate..a gennaio non sarà difficile vedere arrivare anche tevez secondo me..kucka torna utile come vice dei vari deki e thiago motta..da sostanza e cmq non è scarso..
può dare sostanza ma a quel prezzo piuttosto cerco qualcos'altro milito secondo me si pesta i piedi con il pazzo tevez a quanto si legge sembra che il prezzo sia lo stesso di quest'estate e moratti 50milioni non penso li tiri fuori e poi lo vedo tanto come spacca spogliatoio
tevez a 50 milioni se lo tengono li in tribuna tutto l'anno!e lo sanno anche loro, quindi abbasseranno x forza la richiesta x non perderci troppo a giugno.. milito e il pazzo infatti li vedo bene uno in alternativa all'altro col pazzo decisamente favorito x essere il titolare..insieme non vanno bene perchè si pestano i piedi..
e ma tevez a meno di 30 secondo me non lo prendi e poi c'è una concorrenza fuori dal normale per portarselo a casa
si ma conta che la volontà del giocatore fa 1 bel po...e milano sponda nerazzurra sarebbe 1 destinazione assai gradita al giocatore a quanto pare..
si ma con quei soldi prendo altro non che non sia un bel giocatore ma di testa mi sa da spaccaspogliatoio
Beh realisticamente sarebbe meglio fare un passo alla volta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Sono d'accordo, anche perchè in questo campionato in un paio di partite cambia sempre tutto. Tranne (per ora) l'Udinese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si ovvio non per snobbare l'atalanta che anzi senza penalizzazione sarebbe seconda ma solo che fa più effetto la partita di sabato l'udinese non so è in periodo di grazia tutto sembra girare per il verso giusto basta vedere i primi due gol di ieri
Domanda: cosa avete pensato quando, a 3 miuti dalla fine, Lucio ha recuperato la palla, è partito in avanti palla al piede e poi l'ha persa lanciando il contropiede del Chievo? Io ho visto solo gli ultimi 5 minuti e mi sono bastati: non facciamoci illusioni, non ci siamo!!