quoto però io spero ancora in un Moratti che ci regala uno stadio di proprietà stile old trafford =)=)) lo so vivo nei sogni =)
ma sicuramente è 1 cosa in programma da tempo..bisogna vedere quanto ancora ci andrà x vederlo realizzato..
speriamo dai intanto mi godo san siro quando posso andarci se poi verrà uno stadio tutto nostro potrei pensare di andare molto più spesso ==)
molto triste anche era da molto che non vedevo la beneamata così male molto male tutto in generale ma la difesa siamo proprio sottoterra
Partitaccia (specialmente il secondo tempo), ma ora testa bassa e lavorare. Questo sara' un anno di sudore e sangue (ma lo si era capito gia' da un bel po) /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />. PS: ma mister mazzarro ieri si e' per caso lamentato di qualche rigore e/o svista arbitrale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />???
Concordo, ma Imho il secondo tempo abbiam camminato in mezzo al campo ed il Catania e' stato nettamente superiore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. E' un momento che gira male, pazienza.
si quello ovvio non lo metto in dubbio il secondo tempo ci siamo spenti completamente siamo rimasti negli spogliatoi però speriamo che questo momento giri anche verso altre squadre =)=)
abbiamo pagato carissimo l'essere rientrati in campo nel secondo tempo lasciando la testa negli spogliatoi..primo tempo senza rischiare nulla..poi x carità il rigore è stato dato in maniera forse troppo generosa, ma nn cerco scusanti..hanno meritato. ora bisogna lavorare (compatibilmente con quelli che sono i giocatori a disposizione) e tirarsi su le maniche xkè di lavoro da fare ce n'è...e anche tanto..
ragazziiiiiiii.................nel secondo tempo non abbiamo fatto un tiro in porta!!!!!!! Nel primo.......UNO!!!!! Dai lasciamo perdere....! Speriamo nei bianconeri..........FRIULANI!!!!!
Beh allo stato attuale, e vista poi come e' andata Imho ci si poteva pure accontentare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in effetti e' un periodo che gira tutto storto. zarate si butta in area : fallo contro e ammonito. (giustissimo) berghessio fa finta di essere toccato da castellazzi : rigore e ammonizione per il portiere. (capisco che a velocita' normale sembrava rigore ma ultimamente nel dubbio gli arbitri ci fischiamo sempre contro). detto questo il catania ha strameritato.
x niente!ma vista la situazione attuale non mi sembrava stessimo andando male.. poi c'è da dire che se c'è 1 situazione dubbia ci fischiano tutto contro..questo non aiuta..