quello lo spero anchio o altrimenti se proprio non riesce a gennaio lo si manda in prestito e sottolineo prestito in una squadra italiana di serie A ma ancora meglio sarebbe di B per farsi le ossa per bene e poi giocarsela alla pari con tutti gli altri l'anno prossimo quando in teoria ci vorrebbe un bel cambio generazionale,per quanto riguarda zarate solo il tempo potrà dire se cambierà anche se però non ne sono del tutto convinto.
io non ne sono convinto x niente su zarate, infatti sono stato molto sorpreso del suo acquisto..mah vedremo come andrà la sua stagione..
per fortuna che è stato preso con diritto di riscatto e non obbligo che sarebbe stato molto peggio solo se magari avessero pensato meglio al sostituto di Leonardo magari gli acquisti sarebbero stati qualcosina migliori =)=)
la mia paura è quella che Ranieri non duri fino all'anno prossimo e quindi altra estate senza acquisti mirati ai reparti che servono
bè spero che se cambiano di nuovo allenatore a fine di quest'anno ne prendano uno di primo livello (uno ai livelli di mou o guardiola intendo) che sappia imporre le sue idee di gioco e sulla campagna acquisti.
Di allenatori del calibro di Mou ne vedo veramente pochi mi sa che le conti sul palmo delle dita guardiola non mi convince al 100% perchè come sempre ribadirò in ogni forum se non hai quei giocatori li tipo xavi iniesta thiago messi villa pique non li cito tutti perchè sono troppi =)=)non avrai mai lo stesso gioco perchè i giocatori del barcellona per ora sono di un altro pianeta rispetto a tutti gli altri. Mi sarebbe piaciuto vedere Villas Boas sulla nostra panchina ma........................il fair play finanziario vige solo in Italia =)=)
e a quanto pare sembra che al fai play finanziaro ci pensiamo solo noi..dalle altre parti spendono a + non posso senza pensarci..
e lo so basti guardare nel chelsea 40 milioni per l'allenatore poi mata lukaku che solo quest'ultimo mi sembra costi 30 milioni mata immagino ci siamo vicini del city non parlo perchè sarebbe aria e idem dello united =)=)=)
si lo united in confronto è quello che ha speso poco..il city è inavvicinabile come spese..e cmq anche real e barcellona hanno speso va..
si si infatti se guardiamo in spagna siamo ai livelli dell'inghilterra l'unica cosa che li salva sono gli stadi di proprietà ma quelli si che sono stadi parlo per capienza che ti fanno guadagnare per poter spendere anche se credo che abbiano molti ma molti buchi nel bilancio
si ma poi non dimentichiamoci chi c'è dietro a molte di queste società...city sceicchi,barcellona sponsorizzato da sceicchi del qatar, united cordata americana...tutte potenze..da noi nessuna squadra x quanto potente si può avvicinare..ne inter ne milan ne nessun altra squadra italiana può competere economicamente..
quello ovvio ma anche perchè qui in Italia chi viene ad investire con la legge che ci ritroviamo???detto da uno studente di giurisprudenza è il massimo =)=)=)
Intanto allo stiramento di Forlan si aggiunge quello di Coutinho, 2/3 settimane di stop per lui, fine Novembre invece il rientro in gruppo dell'uruguaiano...
No. Noi in Italia non abbiamo proprio più soldi, ma diciamo che attuiamo il fair play finanziario per mascherare la verità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si è anche vero quello..in Italia dopo anni di spese pazze e insensate abbiamo (in genereale non parlo solo di inter) chiuso i rubinetti dando il fair play come motivazione..
quello può anche essere vero che non abbiamo più soldi ma non li abbiamo anche perchè nessuno verrebbe mai a investire in Italia nel calcio perchè la legge gli taglia subito le gambe prendi ad esempio i diritti tv o la creazione di un nuovo stadio cosa che in altri paesi in due anni hai già lo stadio che funziona a pieni regimi e ti fa entrare denaro fresco nelle casse che di questo tempo non fa mai male mentre qui minimo ci vogliono 5 anni prima di iniziare i lavori. Inoltre qui da noi abbiamo ancora la mentalità che lo stadio sia solo stadio invece lo stadio è uguale a negozi ristoranti ecc ecc
e si all'estero da questo punto di vista è molto + semplice la realizzazione e il funzionamento di 1 stadio di proprietà..come sempre siamo in Italia..non si può pretendere ci sia qualcosa che funziona..