Partita da Inter anni '90! a parte questo......ma che gol ha fatto MAURITO????!!! Lo faceva qualche altro pirla e andavano avanti x due giorni a magnificarlo....... vediamo cosa ne dicono, o se parlano della difesa e degli errori di Julio (.....il pirla!)
se succedeva in serie a si parlava di piu dello stop al limite del fallo di mano. io l'ho sempre detto che e' un fuoriclasse,ora sta a ranieri farlo crescere. in quanto alla partita direi che piu di cosi non si poteva fare....il cska e' una buona squadra e le trasferte in russia sono sempre difficili per tutti i top team.
bellissimo il gol di zarate, deve ancora crescere molto cmq.. secondo tempo inguardabile, eravamo cotti a centrocampo soprattutto già Alvarez non è 1 incontrista nè 1 uomo di movimento..che senso aveva tenerlo in campo?avrei messo Jonathan prima almeno ne avevamo 1 fresco a dare 1 mano li in mezzo visto che il Capitano e il Cuchu erano in difficoltà.. comunque 3 punti sudati portati a casa, ora c'è il napoli in campionato che ieri sera ha affondato il sottomarino giallo..
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' uno di quelli che ha percorso piu' Km in campo (mi sembra il secondo in assoluto), ha fatto il punto di giunzione tra centrocampo ed attacco, e per 40 minuti in modo impeccabile Imho. Certo, non e' assolutamente abituato al calcio europeo ed ai suoi ritmi, ma io dico che in prospettiva e' un ottimo acquisto (come Cou del resto). A tratti ho rivisto la cara, vecchia Inter, cinica ed equilibrata. Andiamo avanti cosi' e piu' d'uno iniziera' a preoccuparsi. PS: abbiamo una miriade di infortunati, ma stranamente non fan notizia come quelli di qualche altra squadra.
si è vero alvarez è andato bene nel primo tempo..ma nel secondo era palesemente in difficoltà e in debito d'ossigeno,l'avrei tolto prima.. x gli infortunati è vero..non fanno notizia come quelli di altre squadre..mah..
con i titolari a centrocampo faremo il salto di qualita'... l'unico di cui possiamo fare a meno e' maicon ...il giapponesino e' una potenza!!!
Beh il suo ruolo naturale lo porta sicuramente ad essere piu' efficace a sinistra, ieri sera pero' a destra e' stato moolto convincente. Detto questo, Maicon e' uno di cui non farei mai a meno, almeno non quando e' il vero Maicon.
il nagatomo di ora e' piu forte del maicon dell'anno scorso (non dimentichero' mai come si fece sbeffeggiare da bale di fronte al suo pubblico). il maicon di mourinho ,invece,era il terzino destro piu forte d'europa. speriamo che dopo l'intervento tornera' a quei livelli!
lo speriamo un po tutti credo, anche xkè x tenere un maicon irriconoscibile tanto valeva monetizzare dandolo via..