...si parla sempre piu' insistentemente del normaltriste one /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />...
x forza io se dellla juve e lui era un nostro infiltrato....e svolgeva molto bene il suo ruolo!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In bocca al lupo a Ranieri, che mi piace tantissimo (alla Juve ne sparlano ancora, ma numeri alla mano, nessuno è riuscito a fare i suoi stessi risultati nel recente passato). State tranquilli che anche quest'anno dopo il cambio allenatore c'è il Napoli a Milano, sarà una vittoria che vi darà morale E quest'anno è sacrosanta perché dobbiamo restituire il favore della penultima giornata dell'anno passato :wink:
Ranieri mi sta proprio sulle palle..dopo aver sparato sempre a zero ai tempi in cui c'era Mou ora si presenta da noi....non mi fa x niente impazzire come idea..
è uno abituato ad avere a che fare con totti ed a domare la piazza romana, non avrà problemi a confrontarsi con lo spogliatoio dell'inter. PS. Dopo Novara, fossi stato un tifoso dell'inter, sarei andato a fare due chiacchiere con i giocatori. Altro che Gasperini. Perché se è vero che sono gli stessi che hanno vinto tutto (cantilena che gli amici interisti mi ripetono fino alla paranoia), è altresì vero che continuano ad essere pagati per correre.
d'accordissimo su tutto!solo che potendo scegliere avrei preferito forse dare 1 chance a Zenga, che pur avendo avuto esperienze minori (Catania e Palermo) è 1 allenatore che mi piace, ha carattere,personalità e aveva fatto vedere buone cose..Chissà come sarebbe andata la stagione al Palermo se Zamparini non l'avesse esonerato?non stava andando malissimo..ma questa è 1 altra storia..
Incredibile vedere Ranieri sulla panchina dell'inter....il ricordo del 2010 è ancora così vivo....io gli auguro un in bocca al lupo di cuore!
eh gia'...l'avversario delle piu belle sfide dell'inter degli ultimi anni... lo stimo perche' ha avuto sempre grande rispetto ed e' uno che sa perdere senza buttare fango su arbitri e avversari. un bel personaggio sicuramente... il compito che ha con l'inter non sara' facile ma sono sicuro che sapra' fare meglio degli ultimi nostri 3 mister!
Non mi sta simpatico, ma forse e' l'uomo giusto al posto giusto (probabilmente son io che voglio autoconvincermi). In bocca al lupo mister Ranieri, ed in bocca al lupo a mister Gasperini, tecnico valido e gran signore.