spero che il dopo gasperini i dirigenti capiscono che ci vuole un allenatoeo con le biglie d"acciaio e no un bambolotto da sedere in panchina
ci son rimasto davvero cmq..gasperini pensavo fosse pronto x il salto in 1 grande squadra dopo quel che di buono aveva fatto al genoa..delusione..
Disastrosa... In primis la società... Poi Gasperson (Scelta a random della dirigenza, capitato per caso, nessuno lo voleva veramente)... Senza dimenticare chi va in campo, privi di voglia e aggressività... Sembra tanto di vedere il rapporto Squadra vs. Benitez. Punto a capo... Reset e ripartire da zero.
sicuramente meglio che con Ranieri alla guida...stamattina sulla gazzetta scrivono che il primo candidato x sostituire gasp sarebbe lui..mamma mia.....
Al 90° sarei andato di persona a fare le valige all'allenatore, però dopo aver sentito le dichiarazioni post-partita mi ha quasi convinto... Io gli darei fiducia per un altro paio di partite. Poi magari se rientrano i vari Maicon, Stankovic, Motta (e chi se lo ricordava...) un po' di solidità la acquistiamo, no? Ora come ora troppi giocatori fuori ruolo (Lucio a centrocampo è da internare), perfino il capitano è in confusione assoluta! E poi i possibili sostituti mi gelano il sangue...
si ma la fiducia gliela dai sulla base di cosa?pazienza se si fosse intravisto 1 minimo di gioco..fiducia gliela puoi dare se si mettesse a giocare col 4-3-1-2 e recuperasse i tanti giocatori importanti che abbiamo fuori..x giocare così allo sbaraglio e prendere schiaffoni da tutte le parti tanto vale davvero mettere Baresi.
stanno giocando contro l'allenatore......mi sembra palese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e nessuno ha MAI difeso Gasp dall'inizio, facendolo sentire L'ALLENATORE dell'inter......insomma, Gasperini non è mai stato considerato l'allenatore dell'inter, dalla società in primis.......e se non hai la fiducia della società e i calciatori lo sentono, non si spaccano in quattro per te..... insomma, le colpe del disastro IMHO sono da far ricadere per la gran parte su una società disastrosa, che ha vinto qualcosa solo quando un signore con le palle più dure dell'acciaio ha deciso che comandava lui e che nessuno doveva mettere becco nelle sue scelte, nelle sue vittorie e nelle sue sconfitte.......insomma, l'inter ha vinto qualcosa di serio solo quando mourinho si è sostituito alla società /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
verissimo..ci va uno che sappia tenere in mano la situazione, che si sappia far rispettare..mou nel bene e nel male è sempre riuscito a farlo e giocatori e società hanno bisogno di uno così.
secondo me gasperini e' un allenatore tipo del neri...fanno faville con le provinciali ma non sono capaci di gestire i campioni.
Ha detto che la squadra non può permettersi il tipo di gioco che vuole fare lui, e che deve schierarla più coperta e con 2 attaccanti. Io gli darei almeno la facoltà di provarci.
ma quello ok, però allora accantona definitivamente il 3-4-3 data la scarsità di risultati e di gioco e torna al 4-3-1-2 piuttosto!!
Eh appunto, se il presidente glielo concede. da Inter.it Presidente, Gasperini resterà all'Inter? "Non credo. Adesso vedremo che cosa fare in giornata, ma la sua situazione mi sembra molto difficile, sotto tutti i punti di vista"
ci vuole un allenatore con le palle,se i giocatori non giocano,ci vuole uno che abbia polso,e ogni tanto dia una strigliatina a stè fanulloni...