In fondo anch'io credo che Gasp si possa riprendere. Di questo passo spero solo che il 2° anno, quello vincente, non sia il campionato BWin...
si bè spero che se la situazione non prende la via giusta si ponga rimedio ovviamente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pero' se il rimedio si dovesse chiamare Ranieri o Baggio meglio lasciar tutto com'e /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a bè poco ma sicuro!!!io rimango cmq fiducioso...gasp ricordo che anche al genoa non fece subito grandi cose, ma poi riuscì a trovare la giusta quadra x farli giocare..e il genoa di 1-2 stagioni fa era nettamente + pericoloso di quello attuale secondo me..
cmq..giusto x ritrovare 1 po di autostima: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uploaded with ImageShack.us
no ma che dici ancora il gasp ha bisogno di tempo....si ha bisogno di tempo per mandarci in b....ahahaahahaha
ma neanche tanto, mi sembra che ha trovato la strada giusta che tristezza veramente che brutta inter che ho visto...
stefano scusami se ti correggo ma "giocare" e' una parola grossa ... cmq ragazzi non voglio infierire piu di tanto..e' chiaro che il mister con squadra al seguito sono in un momento di completa mancanza di lucidita'. non posso credere che un allenatore con tanta esperienza possa commettere errori cosi' elementari....come diavolo puo' pretendere di giocare con 1 solo centrocampista (UNO) contro una squadra che si difende in 10 e' che era scontato che avesse dato l'anima in campo? sembrava la formazione fatta da un ragazzino di 10 anni : metto 7 attaccanti , vuoi che un gol prima o poi non lo facciano?? e cmq ripeto anche la squadra mentalmente e' completamente a terra...tutti irriconoscibili
Ecco spiegato il motivo di una partita cosi' oscena /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Ho la sensazione che aspettino la partita contro il Bologna per mandar via il tecnico...
nn ho visto (X FORTUNA) la partita ma dai commenti che ho letto mi sa tanto che anche stasera è riuscito a fare la cosa che gli riesce meglio...1 bel buco nell'acqua...pazienza perdere in supercoppa col milan..quella ci può anche stare..ma perdere contro palermo, trazbonspor e NOVARA...pareggiare contro la roma che chiamarla squadra è ancora farle un complimento... non c'è 1 giocatore con motivazioni, non c'è grinta..c'è anche sfiga (parlo della partita di champions) ma resta il fatto di aver preso 7 gol in 3 partite di campionato!scendendo in campo (e dico così perchè dire giocando è proprio dire 1 cosa assurda) così non si va da nessuna parte..capisco che si debba dare tempo all'allenatore, ma il problema resta il fatto (secondo me) che non vedo motivazione, non vedo il mister che si fa sentire strigliando i giocatori.. sicuramente ci saranno provvedimenti..anche se francamente non ho la + pallida idea di chi possa arrivare..e cmq anche se è presto..la stagione la vedo peggio che quella dell'anno scorso..spero non si arrivi a cambiare mister a gennaio ma lo si faccia prima (se proprio non si può continuare con gasp xkè non arrivano risultati)..
ho la sensazione che aspettino domani mattina x farlo niko...1 ko può starci(in fondo era la prima della stagione)..1 pareggio con la roma..mmm vabbè è andata..1 ko in champions in casa contro i signori NESSUNO che vincono con 1 tiro in tutta la gara NO..1 ko col Novara neo promosso MA STIAMO SCHERZANDO?????????????????????????
andre non ti sei perso niente! anzi ti invidio che hai avuto di meglio da fare! il novara e' stato superiore per 90 minuti e hanno giocato pure bene.
si si me l'hanno detto, ma ci va anche poco a giocare meglio di noi ultimamente.. i possibili sostituti mi fan venire il voltastomaco solo a pensarci..ho sentito nomi tipo Figo..Delio Rossi..PER CARITA'!
non sottovaluterei il nome di figo.... -conosce l'ambiente ed e' rispettato e apprezzato da tutti i giocatori -qualcosa di calcio la capisce -e' gia sotto contratto quindi si risparmiano pure di spendere ancora soldi
si ma esperienza da allenatore??ci vuole qualcuno che sappia innanzi tutto motivare la squadra..oltre a saper fare il mister..