che dire e bellissimo.....ma san siro e piu di uno stadio....e storico.... perdiamo il significato derby.... c'è da dire però nello stadio nuovo gioca solo la nostra amata inter....non dobbiamo spartirlo con il cugino più brutto di Milano. vedremo la strada e lunga....speriamo che nel 2014 avremo molte piu coppe e scudetti da esporre nel nuovo museo
dai cambiala diventa uno di noi!!! guarda che se vinciamo.......tocco le parti basse con la tua non sei invitato alla sbandierata neroazzurra in BMW.... scherzo!!!!!!!!!!!!
Lavoro permettendo questa verra' cambiata l'anno prossimo, dico cosi' perche' dovrei cambiare anche il Mitzu che inizia ad avere il fiato corto , vediamo un po' dai :wink:. Comunque in auto ho la sciarpa ovviamente .
io godo per lo stadio nuovo... soprattutto perchè almeno non ci sarà quel campo assurdo d'inverno....
Che oltretutto quest'anno sicuramente ci penalizzera' ancora di piu', visto il gioco "palla a terra", e le qualita' tecniche del centrocampo/attacco .
visti i risultati delle altre squadre europee, e l'andamento del calcio moderno, uno stadio più compatto e fornito, non è giusto, imho è necessario.
eh uffa nel calcio moderno lo stadio di proprietà è una necessità, ormai la strada da prendere è inevitabilmente quella. se poi lo fanno a pero ci vado praticamente a piedi da casa certo lasciare san siro... la scala del calcio... mi piange il cuore
e intanto la juve va...bene quest'anno abbiamo proprio una rivale degna del proprio nome sarà bellissimo lo scontro diretto
vediamo oggi,cosa combiniamo.... la juve parte sempre bene,ricordiamoci l'anno scorso....poi ha fallito alla grande!!! quest'anno e più compatta....ma a mio modo di vedere non fa paura:wink: comunque con il Parma sarà un test importante....dopo la vittoria del derby dobbiamo capire ancora chi siamo,si sa i derby sono partite anomale,il Milan ha fatto pena ieri.....quindi con chi abbiamo vinto? con una squadraccia ormai allo sbando? oggi avremo delle risposte importanti. FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!
http://www.tuttosport.com/video/conferenza_stampa/inter/2009/09/12-7368/Mourinho%3A+%C2%ABJuve%3F+Che+paura%2C+non+dormo+la+notte%C2%BB sentite il mister!!!
Ha ragione il mister!!! Parafrasando una sua intervista, direi che "non siamo i più forti del mondo, ma nessuno è meglio di noi!!!":wink:
ho visto la juve ieri e non mi ha certo impressionato...l'unica preoccupazione che ho riguarda noi come squadra...avremo la stessa fame di vincere in campionato oppure siamo distratti dalla champions? nel dubbio FORZA RAGAZZI!