Soprattutto perchè, a quanto pare, la lista non è rettificabile e quindi ci troviamo con un posto in meno...
nn lo so, di sicuro fossi io Moratti lo riprenderei subito Oriali..è 1 dei pochi che ne capisce davvero.
Figura da dilettanti allo sbaraglio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: cavoli ma manco giornali e TV avevan notato la cosa.
si quello è vero, io nelle scorse settimane prendevo la gazzetta tutti i giorni e non l'avevo mai letto da nessuna parte...
...no no lo so per certo. Pensa che Venerdi' nel tardo pomeriggio la giornalista di Sky Sport24 ha chiesto scusa ai tifosi per la svista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si è assurda comunque 1 svista del genere a questi livelli..e parlo della dirigenza interista, pazienza i giornalisti che spesso e volentieri parlano tanto x parlare..ma la dirigenza non controlla queste cose?
campionato ricominciato..ieri sera la lazio ha spaventato il milan...poi x sua fortuna i big hanno fatto la differenza e hanno trovato il pareggio.. forse è presto x dirlo ma secondo me la lazio di quest'anno può essere il napoli della scorsa stagione...
Quest'anno faremo divertire i tifosi.... si, ma delle altre squadre! E meno male che in un barlume di saggezza ha tolto Zarate. Comunque di buono c'è che abbiamo eguagliato 2 primati: - non perdevamo alla prima giornata (giocata) dai tempi di Lippi...(hai visto mai ); - non prendevamo 4 gol in campionato da 7 anni;
mamma mia che incubo...mai visto in tempi recenti 1 inizio meno convincente di questo..c'è anche da dire che Pinilla se lo riprova 200 volte quel tiro nn lo azzecca, ma non cerchiamo alibi inutili.. zarate titolare e wes in panca???ma zarate può fare il tribunaro tutto l'anno x me x giocare così!!!wes al 50% gioca meglio di 1 pirla così.. in ogni caso dietro si balla troppo..in attesa di perfezionare la difesa a 3 io prudentemente tornerei alla difesa a 4 che non si sa mai.. tra 2 giorni c'è la champions...nn possiamo fare figure di M anche li... note positive (poche) di ieri: Capitano monumentale..a parte l'intervento che ha causato la punizione ha fatto 1 gran partita.. Milito: doppietta, sta tornando il Principe quello vero... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In effetti quella di mettere subito in campo Zarate (avendo Pazzini e Sneijder a disposizione) l'ho trovata una mossa "stupida": al debutto dovresti far giocare chi ha avuto più tempo a disposizione per assimilare i nuovi schemi e l'argentino è arrivato da appena una decina di giorni, all'Inter... E per inciso, Zarate pare sia uno pigro, durante la settimana...
Gasp nelle interviste dopo la gara pare abbia detto che l'aveva visto bene in settimana...azzo! comunque x carità ci sta da 1 lato dire: Wes,Ranocchia e il Pazzo hanno giocato in nazionale parecchi minuti, li tengo 1 po a riposo visto che c'è anche la champions mercoledì..xò x mettere zarate che gioca così io lo tengo in tribuna e faccio fare metà partita al pazzo e metà a wes piuttosto!
si si ma giocando così ci va poco a fare figuracce anche contro quelli!!zarate spero sarà in panca o in tribuna e il Pazzo titolare..
di male in peggio! pensavo che con leonardo avevamo toccato il fondo invece mi sto ricredendo. la difesa non funziona e le scelte tecniche sono assurde.