secondo me non ha esperienza per guidare una squadra importante l"inter. per non parlare della champions li esperienza 0. primo esempio allegri a vinto lo scudetto grazie a l"inter poi in champions fuori al primo turno
Io sono del parere che Benitez fosse e sia un ottimo allenatore. Secondo me non gli è stato dato tempo ed è capitato all'Inter subito dopo il trauma dell'abbandono di Mourigno, con la squadra un po' in confusione e paga dei successi. Secondo me alla lunga avrebbe ottenuto lo stesso piazzamento di Leonardo ed oggi vi ritrovereste con un signor allenatore, con tutto il rispetto per Gasperini.
sono daccordissimo con te, io penso che benitez voleva andare via altrimenti l"inter non avrebbe cambiato allenatore per poi prendere leonardo
Concordo su Benitez, non su Gasperini, Imho un ottimo tecnico che se supportato dalla societa' dara' belle soddisfazioni agli interisti.
Forse Benitez non avrebbe raccattato il 2° posto, ma quantomeno avrebbe preparato il lavoro per la stagione successiva. Ora invece siamo nella stessa situazione dell'anno scorso, con in più molti che se ne vogliono andare... Non sono d'accordo.
si sicuramente ci sarà molto lavoro da fare quest'estate..sia tatticamente ma soprattutto x trattenere alcuni che vorrebbero cambiare aria.. credo (e spero) che gasperini si sappia imporre nella maniera giusta, non come benitez..
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=223840897646378&set=a.214420271921774.58756.105207222843080&type=1&ref=nf ragazzi ecco le maglie per la prossima stagione
Manca il logo della Coppa Italia... In teoria pure quello del mondiale per Club, almeno fino a dicembre, no?
Ciao ragazzi. Certo che a pensarci: Mourinho ==> Benitez ==> Leonardo ==> Gasperini A mio parere in Italia si sta ossessivamente cercando la "scommessa vincente" sul modello Pep Guardiola / Barcellona
Hola caro, che piacere rileggerti in questi lidi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non c'era di meglio sul mercato. hanno provato con villas boas ma era troppo caro hanno provato con capello ma la federazione inglese l'ha bloccato e tra quelli che restavano sulla piazza hanno scelto gasperini che alla fine non e' malaccio...col genoa faceva un discreto gioco ma l'organizzazione difensiva a volte non convinceva. per quanto riguarda il discorso barca io non darei molta importanza all'allenatore ma a tutte le persone che lavorano dietro le quinte , settore giovanile in primis.
comunque la squadra forte la fa tutta l'organizzazione,non solo l'allenatore.devessere tutta un'armonia giocatori società e mister...