e cmq discorso scudetto a parte...vittoria importante x il secondo posto, visto che in serata il napoli ha poi vinto e ci è sempre dietro di 1 punto..
no ne posso più di maicol,è finito( se non fosse che cià fatto vincere tanto)è inguardabile.abbiamo pareggiato e perso partite facili.mah,l'anno scorso guardare la partita era una meraviglia,adesso mi viene da piangere.....
ieri si è sentita tanto la mancanza di wes in fase di costruzione della manovra..con la lazio x esempio erano gli stessi anzi non c'era milito perchè eravamo in 10 eppure abbiamo giocato e creato!
Lapsus, intendi Maicon? Maicol è il nostro simpatico amico romanista... Comunque la vittoria di ieri sera è inutile per il titolo, dubito ci credano ancora pure loro. Però ieri sera al 2° goal del Pazzo son saltato dal divano, e non mi era successo nemmeno alla finale di Champions. Tornando al campionato, il Milan ha in calendario Roma e Udinese, se oggi gli avesse detto male un 5% di probabilità per noi ci poteva stare... Ma Por Què, De Marco? Por Què?
si ovviamente ho sbagliato a digitare,comunque servono degl'innesti per l'anno prossimo,giocatori freschi ........
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Neuer può anche morire A prescindere dai nostri demeriti in campo Con noi sembrava superman, stasera sta facendo davvero schifo Sempre in ritardo, adesso anche manata a valencia Perchè agli avversari viene sempre contro di noi la SCIENZIA?
Di certe uscite credo che qui nessuno senta la mancanza, sinceramente non mi sembra il caso esagerare, si parla pur sempre di sport :wink:.
A parte la prima frase, che non merita commento, io non prescinderei affatto dai nostri demeriti. Lo Schalke ci ha fatto il c*** a strisce, con o senza Neuer...