Infatti, dopo questa fantastica performance addio scudetto per quest'anno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si mi sa tanto di si..purtroppo ci sta, dopo qualche anno che gira sempre tutto al meglio 1 stagione sfigata può capitare. bisogna avere la forza di guardare avanti senza mollare e ripartire + carichi che mai x la stagione successiva. Sicuramente ci sarà qualcosa da cambiare..
Non è tanto il perdere che mi da fastidio, dopo tanto ci sta pure. E' che con certe prestazioni si "profana" quanto di buono si è fatto fino a pochi mesi fa. Quindi, se in campo ci sono fantasmi che camminano, tanto vale mettere i vari Obi, Mariga ecc.ecc. che magari loro la voglia di correre e battersi ce l'hanno ancora! E in queste 5 partite che mancano mi piacerebbe rivedere in campo Samuel.
Ogni partita fa storia a se, ma viste le prestazioni di Inter e Lazio in questo week-end per sabato si fa dura. Speriamo rinsaviscano!
Intanto: il tanto vituperato Benitez due titoli li ha portati a casa (supercoppa italiana e mondiale); i rinforzi che aveva richiesto, causandone il licenziamento, sono arrivati con Leonardo, che ha compromesso la rincorsa scudetto e rimane "vivo" solo per la coppa Italia. Insomma, non delle scelte azzeccate da parte della dirigenza...
Finché si lascia in campo chi non ne può più di giocare e nemmeno correre, allora si fanno le figure fatte con il Parma! Far giocare invece quelli che la voglia di giocare, correre e spaccare il mondo vedi Obi, Mariga, Samuel (che dovrebbe essere rientrato dall'infortunio), Coutinho, Alibec e tanti altri, Leonardo non si azzarda? La voglia di rischiare ce l'ha, visto che ogni partita schiera una difesa che fa acqua da ogni parte, ma rischiare con gente che ha voglia (ma purtroppo non troppa esperienza, visto che non gioca mai)? Io non ho mai condiviso molto la scelta di Leonardo: per guidare una squadra come l'Inter, che può permettersi di giocare partite con le più grandi squadre d'Europa, ci vuole un allenatore con esperienza, e con due pal.le quadrate (come Mourinho), non un allenatore che, glielo auguro, farà strada ma che in quel momento ha così poca esperienza che fa fare figuracce ad una squadra con elementi moooolto forti! Anche con il Milan ha fatto la stessa cosa, all'inizio grande entusiasmo e motivazione, poi tutto da rifare ... e Leonardo a casa..
Per quanto farebbe piacere anche a me, obiettivamente non può succedere Se forse vincesse la champios ci sarebbe aulche opportunità Prima di tutto perchè andandosene adesso dal real mou passerebbe come uno che "scappa" e non è da lui Inoltre i tifosi iniziano ad amarlo davvero, dopo anni sono riusciti a strappare un punto al barcellona, sono arrivati in semifinale e si giocano la coppa nazionale Davvero, difficilmente accadrà
si infatti ...e' piu una speranza la mia... alternative?...l'unico di cui si dice un gran bene e' guardiola...ma secondo me il suo modo di vedere il calcio e' troppo lontano dalla serie a e all'inter non ci sono i giocatori che lui vorrebbe. insomma, ci sarebbe da stravolgere una squadra per accontentarlo. molti piu palleggiatori nanerottoli che corrono come keniani e meno muscoli.
mou nn lascia mai senza aver vinto qlc..quindi paradossalmente credo che se non arriva in fondo in champions e se non vince domani sera la finale di coppa contro il barcellona (la liga non la conto neanche visto il distacco) sarà alquanto improbabile che se ne vada alla fine di questa stagione. Sicuramente sarebbe suggestivo il ritorno di Josè, ma al momento non ci conto + di tanto..poi x carità..nel calcio abbiamo visto che tutto è possibile..
si 1 distorsione..ma dicono ke con la lazio in campionato ci sarà..speriamo..chissà che intanto in coppa Italia non torni a segnare il Pazzo e anche il Principe..
Già Pep è "quotato" perchè probabilmente porterebbe con se nello steff anche baggio Però li bisognerebbe come dici tu, stravolgere una squadra Il problema effettivo è proprio la mancanza di alternative La roma può "accontentarsi" di ancelotti, il milan di allegri e così via, ma a l'inter la situazione è un pò particolare e diversa Forse potrebbe far una buona riuscita da noi Villas Boas, vice di mou ai tempi del porto, ed attuale allenatore proprio del porto,ma non già a giugno Secondo me ha un futuro enorme davanti, non per niente è allievo del MISTER /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avete sentito della trovata (inutile) di Mourinho contro il Barcellona? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A San Siro non lo fece annaffiare per diminuire la possibilità di scivolare del pallone e sfavorire il gioco veloce del barcellona, sbaglio? Lì "funzionò"