sollievo per sneijder...niente di rotto, recuperabile in poco tempo... intanto ieri pomeriggio abbiamo pareggiato 3 a 3 con il Lugano del nostro ex giovane Cordaz... Esordio per il giovane austriaco Arnautovic ecco lo score: LUGANO-INTER 3-3 Marcatori: 19' Fejzulahi (L); 24' Quaresma (I); 54' Da Silva (L); 56' Vieira (I); 69' Silvio (L); 75' Mancini (I) LUGANO: 1 Cordaz (1' st 30 Wuthrich), 16 Thrier, 6 Portillo (37's.t 29 Bottani, 28 Sulmoni, 25 Preisig (37' st 24 Demircan); 23 Martins, 26 Basic (21' st 22 Dorsa), 11 Perrier (14' st 17 Rocca); 10 Fejzulahi (37' st 27 Guarino); 8 Silvio (37' st 32 Coppola), 7 Da Silva (37' st 31 Foglio). Allenatore: Simone Boldini. INTER - 1 Toldo; 58 Donati, 25 Samuel, 23 Materazzi (27' 56 Kyisela), 52 Esposito; 53 Tremolada( 23 s.t 57 Carlsen), 14 Vieira, 20 Obi (34' s.t 59 Romanò); 7 Quaresma, 89 Arnautovic ( 43 s.t 54 Dell'Agnello), 30 Mancini. A disposizione: 21 Orlandoni, 55 Longo, 60 Cocuzza. Allenatore: José Mourinho. Prossima partita Inter Parma!!! Arbitro: Carlo Bertolini.
bravo... sai gli juventini stuzzicano perche quest'anno si sentono forti...basta non cascare nelle loro provocazioni!!! che parte della curva bazzichi o bazzicavi? adesso visto che manca una settimana alla partita,perche non sfoggiare le coreo della nostra curva!!! inizio io...aspetta che la vado a cercare e di qualche anno fa inter-milan eccola:
guarda ho vissuto per 6 anni a milano, ero un ragazzino e non andavo in curva ero sempre allo stadio ma non in curva...poi sono cresciuto e mi sono trasferito altrove (per lavoro) e ora vengo a san siro solo 2 o 3 volte l'anno nelle occasioni importanti!!!
l'importante e la fede!!!! come dicevo in passato...se succede quello che deve succedere raduno a san siro!!! BMW neroazzurre!!!
la fede in quei colori ce l'ho da quando sono nato...in più c'è qualcos'altro che mi lega a quella maglia...anche se poi si concluse con una delusione...ma è meglio che non rammenti quei momenti belli e tristi allo stesso tempo
bisogna solo guradare avanti....e le prospettive ci sono... cosa ti lega cosi tanto?? adesso sono curioso
un pallone, un paio di scarpini, l'erba, e un sogno che andò vicino ad essere realizzato...ma poi il cerchio non si chiuse e restò solamente un sogno
cavoli...mi dispiace tanto.dai fa niente ti godi di più la vita.....e dura sfondare nel mondo del calcio.:wink:
era 9 anni fa...sinceramente è stata una bellissima esperienza...ho ancora tutta la roba che mi diedero...dalla borsa alle meglie d'allenamento ai pantaloncini, alle nike mercurial (le prime di ronaldo per intenderci), all'accappatoio e via dicendo... devo dire cmq di essere contento così, non mi sarei mai laureato e non avrei mai conosciuto la mia attuale ragazza, futura moglie tra meno di un anno!!!
possiamo fidarci di queste notizie ? http://it.eurosport.yahoo.com/07092009/44/sollievo-sneijder-pronto-per-barcellona.html
nessuna provocazione robi, se vi va di parlare di calcio bene, altrimenti vi lascio ai vostri peana :wink:
calcio si,ripeto giochi fuori casa....poi mi sembra che si stava parlando di tutto altro invece di di calcio giocato:wink: neroazzurro!!!
Penso che fra rivali le prentazioni prevedano qualche presa in giro fatta con il sorriso e venendo a scrivere qui dentro dimostro che sono pronto ad accettare i vostri pesanti richiami al recente passato. Detto questo passo e vi lascio il vostro spazio