x il primo tempo sicuramente..poteva finire 5-1 x loro senza dubbio..secondo tempo xò nn si può dire culo..loro han fatto 1 tiro in porta con gomez e basta..
se quella palla resta 10 secondi sulla linea di porta, arriva ranocchia che la toglie contro il palo e gli sfiora la faccia e non entra...... potete vincere tutto.
concordo..pandev è 1 giocatore inutile, ieri sera ha toccato 8 palloni..1 passaggio azzeccato x eto'o x il gol..e il suo gol..x il resto nn ne ha fatta 1 giusta.
si ma ha fatto anche degli interventi assassini, due in particolare. Nel complesso è un giocatore che mi piace molto, ma deve ancora essere più incaxxato per poter diventare un grande. Ha classe, ma manca di grinta, giusto per sintetizzare.:wink: il culo ci vuole, senza di quello non vai lontano neanche in europa League. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vero, e se poi fanno provare anche Wesley a tirare 100 volte ne fa almeno 98. Ora indovinate chi para le due che rimangono?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bè ranocchia è cmq giovane, ha ampi margini di miglioramento! il culo ci va, la fortuna è 1 di quelle cose ke serve sempre!!!
Quoto i due ultimi post. Del Fattore C. Sacchi ne fece un dogma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti sei dimenticato che tra il tocco di Ranocchia e il palo, c'è stata anche la deviazione del giocastore del Bayern, si è visto attraverso delle riprese rallentate (splendide). :wink:
chi peschiamo secondo voi? A me piacerebbe o Schalke (finale UEFA 1997 eheheheheheh!!!) o Real Madrid
Beh, se potessi scegliere andrei di Schalke /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 16.03.2011 13:08 di Francesco Di Bruno articolo letto 351 volte Fonte: Radio Montecarlo Anche Gennaro Gattuso ieri sera è stato davanti alla tv a guardare l'impresa nerazzurra contro il Bayern Monaco e questa mattina, ospite nella trasmissione radiofonica condotta da Teo Teocoli su Radio Montecarlo, "Teo in Tempo Reale", non ha negato di aver gufato nei confronti dei cugini. Sul 2-1 il centrocampista rossonero era convinto che l'Inter "ne avrebbe presi altri 3 o 4, però" -ha precisato - "si vedeva che la difesa del Bayern lasciava un po' a desiderare". E poi la rivelazione: "Non ho gufato? No beh, gufare ho gufato". Non è servito, aggiungiamo noi, con ancora negli occhi il goal di Pandev. (sapete come si chiama lo smile? ROSIK) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avevo fatto bene il mio dovere, poi mi sono distratto gli ultimi due minuti ed è andata a finire che avete vinto ancora una volta IMMERITATAMENTE
ranocchia, giocatore bayern, palo, sfiorata la sopracciglia sinistra di ranocchia....e poi? Mizzega più che chiulo mi sembra fantascientifico, un po come Eto'o. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora, se fosse giunta la nostra ora vorrei uscire per mano del Real (anche se mi piacerebbe trovarlo in finale). Il Barcellona stavolta lo eviterei volentieri, il Manchester sarebbe affascinante, lo Shaktar un'incognita (anche se sulla carta... )... Lo Schalke? non so, non credo sia il CSKA dell'anno scorso