samuel è fuori x tutta la stagione x rottura legamenti del ginocchio mi pare.. io nn penso ke siamo così spacciati, mercoledì abbiamo avuto le nostre occasioni così come le hanno avute loro..x il ritorno ranocchia dovrebbe esserci (speriamo xkè sta giocando bene, soprattutto come mercoledì con lucio)..e milito sta recuperando e potrebbe farcela..certo è ovvio ke aver giocato così tante partite da inizio anno ad ora ogni 3 giorni è stancante..ma avendo la possibilità di far 1 pokino di turn over magari riusciamo a far rifiatare 1 po alla volta i giocatori..
ma che scherzi??!? ora inizia il bello.. andiamo a monaco e giochiamocela.. crederci crederci crederci crederci crederci!!!!!!!!!!!!!!!
alla fine conta..................??????????? quello che conta che tutt'è due al 99% ci sbatteranno fuori e comunque quel caxxone di Gomes che in Inghilterra fa caxxate a volontà, qua a Milano ha fatto due parate da cinema su Yepes, al contrario del vostro...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adesso alla giu'ventus lo scudetto possiamo anche darglielo...........fanno troppa pena!!! "adesso voglio 12 vittorie"
Ma io mica sono così pazzo!!!! E' quel genio di Andrea Agnelli che dice ste scemenze!!! Oltretutto ha le sopracciglia da iettatore!!!
nn ho visto la partita, mi hanno solo detto il risultato ieri sera..oggi mi guardo gli highlights...son rimasto male dallo 0-7 subito dal palermo...la roma cambia allenatore ma la sostanza sempre la stessa rimane...ho visto solo la juve sabato...grassissime risate.. @topesio: belle le dichiarazioni di agnelli, potrebbe fare il capocomico a zelig...l'importante è crederci, soprattutto giocando così contro il bologna e dando tutto solo contro l'inter..
Luc Castaignos è il primo rinforzo di Moratti per l'Inter della prossima stagione. Il giovane talento olandese, classe '92, è arrivato a Milano per sostenere le visite mediche e firmare il contratto. Poi tornerà a casa per completare il campionato con la maglia del Feyenoord. Al suo arrivo ha subito sposato la causa nerazzurra: "Eto'o, Milito e Sneijder i miei preferiti. Sono felice di essere qui e penso che l'Inter possa vincere lo scudetto". Comincia in questo modo il restyling nerazzurro. Sia Mourinho che Benitez hanno spesso evidenziato come la rosa, seppur talentuosa, necessiti di una svecchiata. Ci sono già stati indizi importanti come l'arrivo di Ranocchia, Castaignos è la prova concreta di un cambio di mentalità. Giocatore di origini francesi, seguito a lungo da Branca e soci e con una scarsa esperienza alle spalle: Luc, infatti, ha esordito in Eredivisie appena un anno fa con la maglia del Feyenoord. Ma si è subito messo in mostra, guadagnandosi l'appellativo di 'nuovo Henry': "Non penso a questi paragoni - ha sorriso l'attaccante dopo il suo arrivo a Malpensa -. Sono un attaccante veloce e con fiuto del gol e non vedo l'ora di dimostrarlo. Sono felice e orgoglioso del fatto che l'Inter mi abbia scelto". Sui gusti del neo-attaccante nerazzurro non si dicute: "Mi piacciono Eto'o, Snijder e Milito. L'Inter è la squadra più forte e penso vincerà lo scudetto". Castaignos non ha ancora indossato i nuovi scarpini da gioco, ma dà già un contributo importante. I tifosi sognano già di coccolare il nuovo fenomeno. L'ultimo della serie sembrava Arnautovic. Meglio rimuovere. Questo promette bene, ottimo acquisto.. Stasera la vedo dura, se non sbaglio manca Lavezzi, mahh...speriamo bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi piace il mio gufo reale africano??? Uploaded with ImageShack.us