si si ma cn la juve è sempre cmq tirata la partita..e lo scorso anno nn ricordo se a milano o a torino marchisio ha fatto quel bel gol x il 2-1 finale..
mamma mia cosa ha sbagliato etò... complimenti alla gobba per la partita loro han giocato stringendo i denti per tutta la partita e han corso come matti noi invece troppo leziosi e molli rispetto alle ultime uscite
sconfitta meritata, in una partita che nell'ultimo quarto d'ora potevamo comodamente vincere. Comunque da quando Jose aveva cacciato cordoba in panchina abbiamo vinto a ripetizione, con lui in campo in queste partite si perde sicuro. Da quando fece rigore a Parma su Stanic e ci fece perdere un campionato, non lo posso vedere. E' l'anticalcio per definizione. Peccato, perdere 4 punti con una squadra "operaia" come la Giuve è un vero delitto. Onore comunque alla Giuve:ha hanno fatto l'unica partita per lei possibile. La traversa è stata al limite delle leggi della fisica: guardate da dove tira eto. Solo Chiodi ai tempi del Milan fece meglio: da un metro riusci di controbalzo a mandarla fuori!
Abbiamo perso in trasferta con Juventus,Roma, Lazio,Udinese e in casa il derby .. non si va lontano senza vincere gli scontri diretti! Chissà che attacchi di colite agli juventini sulla traversa di Eto'o...
Colite??? Cagati proprio addosso, altro che colite /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
peccato perdere contro 1 "provinciale" che si atteggia a grande squadra.ci sta perdere, niente da dire..stasera se non centrava in pieno la traversa eto'o era da 1-1 senza demeritare. pazienza..
Dai dai, un paio di mutande pulite e via. Complimenti alla squadra e ai tifosi come te,un po'meno a quelli allo stadio e a quelli che ormai vivono solo x serate come questa. (nel vs. 3d si leggono già cose spiacevoli...)
si ma l'1-1 non cambiava molto, il punto è che abbiamo giocato solo nell'ultima mezz'ora quando loro sono calati fisicamente anche perchè non potevano correre tutta la partita come hanno fatto nei primi 45 minuti. IMHO in difesa si balla troppo!
Complimenti x la partita...secondo me la vittoria è un risultato onesto ma anhe il pareggio poteva starci (che gol si è mangiato Eto'o ) In ogni caso la consapevolezza x noi Juventini di aver battuto i campioni dl Mondo
Chiodi di nome e difatto.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
concordo..cmq nn è il caso di fare drammi, 1 sconfitta ci sta..a loro è entrata e a noi no..stop..nn ho visto la juve schiacciarci (julio cesar nn ha fatto 1 intervento in tutta la partita mi pare) e nn ho visto noi attenti e aggressivi come nelle ultime uscite..dietro si balla troppo questo è 1 dato di fatto..a maggior ragione ora ke c'è fuori anke Lucio. Nn è cmq il caso di colpevolizzare troppo Cordoba x 1 errore ke ci sta, può capitare. Eto'o ieri sera ha fatto 2 errori nn da campionissimo, magari le stesse palle arrivano mercoledì contro la fiorentina e le infila a occhi chiusi. :wink: Complimenti alla juve hanno resistito e han portato a casa i 3 punti.
Nessun dramma, ma resto dell'idea che lo può perdere solo il Milan, come ha provato a fare nelle ultime settimane . Noi se non sistemiamo la difesa faremo fatica a restare nelle prime 3 (e non ci siamo ancora dentro). Poi ovviamente tutto può succedere, bisogna assolutamente restare in scia e sfruttare il derby di ritorno.
si questo sicuramente..nessun dramma ci mancherebbe!mercoledì intanto c'è la fiorentina e bisogna vincere..nn tanto x i punti da recuperare, quanto x rialzare 1 po il morale. intanto mi pare ke lucio dovrebbe rientrare prox settimana contro il bayern..devono lavorare 1 po anke x sistemare dietro, prendiamo gol troppo spesso x disattenzioni.
Grande Leonardo con Mario Sconcerti, che gli indicava una crisi di gioco e di risultati: "Perchè vuoi litigare con me? Ne abbiamo vinte sette su nove, ne mancano ancora quattordici. Farei la firma a vincerne ancora e sempre sette su nove!" Ragazzi, Leonardo è una gran brava persona!!!